Menu

Simeone dell'Atletico Madrid

Atletico Madrid, Simeone fa spesa in serie A: Milan e Napoli avvisate

L’acquisto di Edinson Cavani è ormai cosa fatta per l’Atletico Madrid. L’accordo tra le parti c’è già, con l’uruguaiano che non dovrebbe rinnovare con il PSG e dunque arrivare alla scadenza del contratto. Simeone ha però bisogno di un attaccante subito e starebbe cercando di portare il Matador in colchonero già dalla sessione invernale di calciomercato. La trattativa è di difficile riuscita, dal momento in cui i parigini conterebbero sul loro numero 9 fino a fine stagione. Secondo quanto riportato da AS, infatti, gli spagnoli sarebbero già andati a caccia delle possibili alternative, dando più di un occhio di riguardo alla Serie A.

Calciomercato, Serie A nel mirino: l’Atletico Madrid punta Mertens e Piatek

Nell’eventualità in cui la trattativa per portare Cavani già a gennaio non vada a buon fine, i primi nomi sulla lista dell’Atletico Madrid sarebbero Krysztof Piatek e Dries Mertens. Per il polacco, si tratterebbe di un prestito fino a giugno, mentre per il belga si potrebbe sfruttare la situazione non facile sul fronte rinnovo. Non dovessero arrivare risconti positivi da queste due piste, si passerebbe allora a Patrick Cutrone, cercato anche dalla Fiorentina, oltre che a Paco Alcacer del Borussia Dortmund e Bakambu del Bejing Gouan.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.