In una stagione fin qui tutt’altro che esaltante, con un quarto posto ben lontano dalla testa della classifica occupata attualmente dal Barcellona di Xavi, in casa Atletico Madrid starebbe iniziando ad essere sempre più incerto il futuro dell’attuale tecnico Diego Simeone, vicino ad un probabile addio al termine del campionato.
A riportare l’indiscrezione è il portale spagnolo Fichajes.net, che aggiunge come la società della capitale spagnola si sia già messa in cerca di un futuro sostituto del proprio allenatore, mettendo nel mirino un suo connazionale argentino, attualmente libero e alla ricerca di nuovi stimoli.
L’Argentina nel segno dell’Atletico Madrid
Il nome riportato dai media spagnoli sarebbe quello dell’ex tecnico del River Plate Marcelo Gallardo, che ha terminato lo scorso dicembre il proprio contratto che lo legava ai Millionarios, diventando così attualmente libero, e pronto per il grande salto in Europa.
Nonostante il contratto scada nel giugno del 2024, le strade dell’Atletico Madrid e Simeone potrebbero presto dividersi, probabilmente per il volere di entrambi, queste le voci che il sito spagnolo riporta, aggiungendo come l’attuale momento della stagione non sia di grande aiuto.