- Continua a leggere sotto -
Campionato spagnolo, La Liga, che si avvicina alla conclusione. Nonostante il titolo sia già stato vinto dal Real Madrid con ampio anticipo, restano ancora partite entusiasmanti da non perdere. Tra queste sicuramente non può mancare Atletico Madrid–Siviglia, in scena il 15 maggio allo stadio Wanda Metropolitano. Si prospetta un incontro molto combattuto, con gli uomini di Simeone pronti a difendere il terzo posto e gli ospiti che, dopo una serie di risultati deludenti, sono decisi a riscattarsi.
Qui Atletico Madrid
Atletico Madrid che, dopo la vittoria per 2-0 in casa dell’Elche, si prepara ad affrontare il Siviglia. L’ultima sfida risale al 18 dicembre dello scorso anno, con gli Andalusi usciti vincitori grazie ad un gol nei minuti finali. Per domenica invece i favoriti sono i Colchoneros, reduci di un ottimo momento di stagione con la vittoria contro Real Madrid e Elche. Occhio però ad affidarsi solo agli uomini di Diego Simeone che potrebbero subire il riscatto dei biancorossi.
Per questo motivo, ad oggi, L’Atletico Madrid si presenta come il favorito, ma anche con quella leggera possibilità di ricevere sorprese. La stagione degli uomini alla guida di Simeone è stato molto travagliata e, dopo il deludente avvio, vogliono tornare sulla retta via con l’obiettivo terzo posto.
Probabile formazione Atletico Madrid
- Continua a leggere sotto -
il “Cholo” Simeone che molto probabilmente si affiderà allo stesso modulo visto nell’ultimo incontro, con i suoi migliori uomini pronti a portare a casa i 3 punti. Tra questi non potranno ancora prendere parte Joao Felix e Lemar, entrambi infortunati, oltre a Felipe che è squalificato. Attenzione alle sorprese con Griezmann in forte ballottaggio con Angel Correa, per un posto vicino a Cunha.
ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Vrsaljko; Savic; Gimenez; Mandava; Koke; Kondogbia; De Paul; Carrasco; Griezmann; Cunha. Allenatore: Diego Simeone
Qui Siviglia
Siviglia che quindi si è vista tolta il terzo posto in cui si cullava da molte giornate. Dopo aver accumulato una serie di pareggi, i biancorossi vorranno riscattarsi e riprendersi la terza casella de La Liga ad 1 solo punto di distanza. Da non dimenticare il fattore stanchezza che gli uomini di Lopetegui stanno accusando da qualche giornata a questa parte, uno dei fattori che hanno portato all’ultimo pareggio contro il Maiorca.
Probabile formazione Siviglia
Mister Lopetegui che molto probabilmente si affiderà al 4-3-3 con Mir punta, in reparto con Lamela e Corona. Grandi assenti a centrocampo con Rakitic e Delaney, che lasceranno spazio al Papu Gomez dal primo minuto. Mentre in difesa dovrebbe essere confermato il quartetto Navas–Koundé-Roberto Carlos–Acuna, davanti a Bono.
SIVIGLIA (4-3-3): Bono, Navas, Koundé, Carlos; Acuna, Jordan, Gudelj, Gomez, Lamela, Mir, Tecatito. Allenatore: Julen Lopetegui
- Continua a leggere sotto -
Atletico Madrid-Siviglia: il pronostico
La sfida tra Atletico Madrid e Siviglia de La Liga, in scena domenica 15 maggio alle 18:30 allo stadio Wanda Metropolitano, potrebbe decidere lo scenario terzo posto. Proprio i giocatori di Lopetegui scenderanno in campo per riscattarsi dagli ultimi deludenti risultati ma, probabilmente, potrebbero andare a sbattere contro l’armata di Simeone che si trova in un super momento. Ci aspetta sicuramente una partita entusiasmante che, molto probabilmente, sarà piena di gol. Per questo motivo è rischioso puntare sull‘1, molto meglio andare su GOL.
Atletico Madrid-Siviglia: cosa scommettere
- 1
- GOL