in

Atletico Madrid, solo un pareggio col Levante

simeone-atletico-madrid
Calciomercato Inter, Milan e Roma: l'Atletico Madrid le beffa tutte / Mundo Albiceleste

Nel recupero della seconda giornata della Liga spagnola, l’Atletico Madrid sbatte contro il muro eretto dal Levante e porta a casa soltanto un punto, che serve comunque ad allungare in classifica sui diretti rivali del Real Madrid

L’Atletico Madrid in questa stagione sta davvero stupendo tutti inanellando una serie impressionante di risultati utili. Nella partita nella tana del Levante però non sono arrivati i tre punti, perché i padroni di casa hanno adottato sin da subito un approccio aggressivo. Il Levante si è portato in vantaggio al diciassettesimo minuto con la bella rete in velocità siglata da Bardhi: da quel momento gli ospiti hanno preso in mano la partita reagendo nel migliore dei modi, imponendo il proprio gioco e mantenendo il possesso palla per lunghi tratti. E così, al trentasettesimo minuto, è arrivato il gol del pareggio siglato da Marcos Llorente che manda le due squadre negli spogliatoi sul risultato di 1-1. Nel secondo tempo l’Atletico Madrid prova a completare la rimonta, ma il punteggio purtroppo non cambia.

Luis Suarez attaccante dell'Atletico Madrid
Luis Suarez attaccante dell’Atletico Madrid

Atletico Madrid, Suarez guida la squadra

Con questo pareggio il Levante resta undicesimo in classifica a quota 28 punti, mentre l’Atletico Madrid vola a quota 55 punti e stacca il Real Madrid di ben sei lunghezze. I colchoneros restano saldamente in prima posizione, trascinati dal nuovo arrivato Luis Suarez che sta spostando gli equilibri da solo e sta portando il cholismo verso un nuovo livello. Il centravanti ex Barcellona continua a segnare e a offrire assist in quantità industriale e i risultati si vedono sul campo in una maniera netta. Adesso il suo Atletico Madrid è lanciatissimo verso la vittoria del campionato e se manterrà questo ritmo impressionante, per le inseguitrici non ci sarà nulla da fare. Intanto in casa Barcellona iniziano i rimpianti per aver mandato via a cuor leggero uno degli attaccanti più forti del mondo, che si è accasato proprio dai diretti rivali.

Porto-Juventus, diretta live e streaming gratis Champions League

Porto-Juventus STREAMING GRATIS |segui la DIRETTA LIVE

Bellingham

Borussia Dortmund, Bellingham entra nella storia dell’Inghilterra contro il Siviglia