- Continua a leggere sotto -
ATLETICO MADRID-VALLADOLID STREAMING GRATIS – Oggi, sabato 21 gennaio alle ore 18.30, andrà in scena la partita della 18ª giornata del campionato spagnolo de LaLiga tra Atlético Madrid e Real Valladolid, due squadre che cercano di raggiungere obiettivi molto diversi. La squadra allenata da Diego Simeone sta lottando per non perdere le posizioni che consentirebbero loro di giocare la prossima Champions League.
Gli uomini allenati da Pacheta sono in diciassettesima posizione, sull’orlo della retrocessione e con un solo punto di vantaggio sul Cadice. Undici sono i punti che separano le due squadre prima del fischio d’inizio di questa gara. Nonostante la sensazione di vulnerabilità che emana, l’Atletico Madrid, fresco del nuovo acquisto Depay, è nettamente favorito contro una squadra del Real Valladolid che non vince da 14 anni contro i rojiblancos e che non sta disputando certamente la migliore delle sue stagioni.
- Continua a leggere sotto -
I blanquivioletas aggiungono una serie di pessimi risultati dopo quattro sconfitte consecutive e hanno bisogno di segnare per allontanarsi dalla parte bassa della classifica. Purtroppo il Valladolid non avrà Monchu per questa partita per squalifica e dovrà fare a meno anche di Escudero, Kenedy, Roque Mesa e Anuar fuori per infortunio.

L’Atlético Madrid non è mai stato fuori dalle prime quattro posizioni a metà di una stagione da quando Simeone ha trascorso la prima pre-stagione alla guida del club, quindi sarebbe piuttosto inaspettato se il decorato allenatore se ne andasse proprio in questi tempi difficili. Non può però sottovalutare il prossimo avversario de LaLiga, il Valladolid dopo essere recentemente inciampato contro squadre di bassa classifica come Almería ed Espanyol.
- Continua a leggere sotto -
Quarto posto in classifica, a pari punti con Villarreal e Betis. Lontano dal terzo posto occupato dalla Real Sociedad, lontanissimo dai primi due posti, occupati da Barcellona e Real Madrid. La stagione de LaLiga dell’Atletico Madrid di Diego Simeone è iniziata malissimo, al di sotto di quelle che erano le aspettative e l’obiettivo è quello di rimanere in Champions League, o per meglio dire, nella zona Champions, visto che anche quella, in quest’annata nefasta, è sfumata per i Colchoneros.

Atletico Madrid-Valladolid Streaming Gratis: segui La Liga in Diretta LIVE
ATLETICO MADRID-VALLADOLID STREAMING GRATIS – L’incontro che andrà in scena alle ore 18.30 di sabato 21 gennaio, quindi, si prospetta molto combattuto. Da un lato, i padroni di casa dell’Atletico Madrid che, in chiave calciomercato, con l’arrivo di Depay, vogliono puntare in alto e continuare la propria lotta per guadagnare un posto valido per qualificarsi alla prossima edizione di UEFA Champions League, dall’altro gli ospiti del Valladolid che hanno altrettanto bisogno di fare punti per puntare alla salvezza.
Il match valido per la diciottesima giornata de La Liga sarà trasmesso sulla piattaforma DAZN in esclusiva come tutte le altre gare del campionato spagnolo. Sconsigliamo invece la visione dell’incontro su siti illegali quali Hesgoal, Rojadirecta, Vipleague e Socceron, che espongono perciò al rischio di sanzioni a norma di legge.
Atletico Madrid-Valladolid: le probabili formazioni
ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Molina, Savic, Hermoso, Reinildo; Llorente, De Paul, Koke, Correa; Griezmann, Morata. Allenatore: Diego Simeone
- Continua a leggere sotto -
VALLADOLID (4-3-3): Masip; Fresneda, Joaquin, J Sanchez, Rosa; Malsa, Aguado, Perez; Plata, Guardiola, Plano. Allenatore: Pacheco