Atletico Madrid, Witsel poco utilizzato: faccia a faccia con Simeone

In casa Atletico Madrid tiene banco il minutaggio di Witsel con il centrocampista che avrebbe chiesto un confronto a Simeone

Alessandro Angeli
2 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

Nonostante l’annuncio di qualche mese fa riguardo l’accordo sul rinnovo e la piena volontà di continuare la sua avventura in Spagna, il centrocampista dell’Atletico Madrid Witsel sarebbe contrariato in quest’ultimo periodo dal suo scarso impiego in campo. A RTBF il padre del giocatore ha parlato dell’argomento tirando in ballo anche il tecnico dei colchoneros Simeone: “Axel non ha vissuto bene le ultime esclusioni, ha chiesto un incontro al mister dove gli ha manifestato la sua insoddisfazione”.

Esultanza Atletico Madrid
Esultanza Atletico Madrid

Atletico Madrid, Witsel a colloquio con Simeone

In una stagione molto difficile vista l’eliminazione dalle coppe europee avvenuta in autunno e la netta distanza dalla vetta de LaLiga, il tecnico dell’Atletico Madrid Simeone ora ha un altro grattacapo. Ad eccezione della larga vittoria col Siviglia, nelle ultime gare il mediano Witsel è stato impiegato solo in qualche spezzone e ne avrebbe parlato con il mister argentino.

Diego Simeone, Atletico Madrid @livephotosport
Diego Simeone, Atletico Madrid @livephotosport

A testimonianza del loro confronto, il padre dell’ex Borussia Dortmund ha così confermato: “Axel quando è arrivato qui dava per scontato di diventare un titolare inamovibile e a inizio stagione lo era. Ma nell’ultimo periodo non ha mandato giù le scelte di formazione e ha richiesto un colloquio all’allenatore. Senza arrabbiarsi gli ha espresso la sua contrarietà e ora vediamo se il loro dialogo porterà i frutti sperati”.

Condividi questo articolo