ATP di Sofia, Struff-Musetti il pronostico: partita equilibrata, piace l’Over 22,5

Venerdì 30 settembre ci sarà la sfida dei quarti di finale dell'ATP di Sofia tra Struff ed il nostro Musetti: info partita e pronostico

Redazione
5 Min Read

Venerdì 30 settembre sarà la giornata in cui si svolgeranno i quarti di finale dell’ATP di Sofia. Non ce l’ha fatta Lorenzo Sonego, mentre sarà presente Lorenzo Musetti. Il tennista italiano si è imposto nel turno precedente contro Alexandar Lazarov, anche se ha dovuto faticare più del previsto. Venerdì 30 settembre il giovane di Carrara dovrà vedersela contro il temibile Jan-Lennard Struff. Il tedesco sta ritrovando fiducia in campo dopo essere tornato dall’infortunio. Negli ottavi di finale dell’ATP di Sofia ha dominato contro il francese Ugo Humbert. Tra i due tennisti non esiste alcun precedente. Il vincente di questa partita conquisterà un posto nella semifinale dell’ATP di Sofia. Ad attenderlo ci sarà uno tra Kamil Majchrzak e Marc-Andrea Huesler.

- Pubblicità -
Struff
Struff

È stato un anno complicato quello che sta per concludersi per Jan-Lennard Struff. Dopo la vittoria all’ATP Cup ai danni di John Isner, il tennista tedesco ha rimediato otto sconfitte consecutive. L’ultima contro Pedro Martinez al Masters 1000 di Miami, dove è stato costretto a ritirarsi nel secondo set. L’infortunio lo ha fatto scivolare fuori dalla top 100 della classifica mondiale. Struff è tornato in campo dopo quasi tre mesi ed a luglio ha trionfato al Challenger di Braunschweig in finale con il connazionale Maximilian Marterer. In occasione dell’ATP di Sofia il tennista tedesco ha raggiunto il primo quarto di finale del 2022 a livello ATP. Dopo aver superato il tunisino Aziz Dougaz ed il bosniaco Mirza Basic nei due turni di qualificazione. Struff ha avuto la meglio nel primo turno sul serbo Dusan Lajovic, al quale ha dovuto recuperare un set. Molto più facile è stata la partita di secondo turno, dove il tennista tedesco ha fatto fuori il francese Ugo Humbert dopo solo un’ora di gioco.

Musetti, Us Open
Musetti, Us Open

Qui Musetti

Il grande risultato raggiunto da Lorenzo Musetti nella stagione in corso è stata sicuramente la vittoria dell’ATP 500 di Amburgo. Un successo arrivato contro l’attuale numero uno del mondo e fresco vincitore dello US Open Carlos Alcaraz. Grazie a questo trionfo, Musetti è entrato per la prima volta in carriera nella top 30 della classifica mondiale ATP. Le sue prestazioni gli hanno permesso di ricevere la chiamata di Filippo Volandri con l’Italia in Coppa Davis, dove il giovane tennista ha vinto l’unica partita giocata contro Borna Gojo. Essendo la testa di serie numero quattro all’ATP di Sofia, Musetti è entrato in tabellone direttamente agli ottavi di finale. Il suo avversario è stato Alexandar Lazarov che si è trovato avanti di un set e con la possibilità di servire per il match. Il tennista italiano, però, è riuscito a strappargli il servizio e a portare la sfida al terzo set. Nel parziale finale Musetti ha dominato, conquistando l’accesso ai quarti di finale.

Leggi anche: Tennis, ATP di Sofia: esordio convincente per Sinner, sconfitto Borges in due set

ATP di Sofia, Struff-Musetti: il pronostico

Nella giornata di venerdì 30 settembre sono in programma i quarti di finale dell’ATP di Sofia. Scenderanno in campo anche Jan-Lennard Struff ed il nostro Lorenzo Musetti. In palio un posto in semifinale contro il vincente della sfida tra Kamil Majchrzak e Marc-Andrea Huesler. I due tennisti non si sono mai affrontati in passato. Il tedesco si sta riprendendo dopo l’infortunio ed il suo servizio rimane temibile. Musetti sta attraversando un buon momento di forma, anche se non ha giocato una grande partita con Alexandar Lazarov. La sfida sembra essere molto equilibrata e per questo motivo si consiglia di puntare sull’Over 22,5 giochi totali, quotato a 1,80. Se si vuole prendere uno quota più alta, si potrebbe scommettere sulla Somma Set Totali 3, che i bookmakers danno a 2,15.

ATP di Sofia, Struff-Musetti: cosa scommettere

  • OVER 22,5, QUOTA 1,80
  • SOMMA SET TOTALI 3, QUOTA 2,15

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🏎️ GP di Cina, Streaming Gratis: la Sprint Race in Diretta LIVE

Dopo un week-end di pausa, la Formula 1 riaccende i motori, per mandare in scena la quinta prova del mondiale 2024. Duello tra Red Bull e Ferrari, che si manifesterà…

🛡️ Empoli-Napoli, Nicola vede la salvezza: Calzona sogna l’Europa

La 33ª giornata di Serie A ha aperto il sipario con match importanti, e continuerà nell'anticipo di sabato 20 aprile con la sfida tra Empoli e Napoli che si giocherà…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🥅 Athletic Bilbao-Granada 1-1, Williams sbaglia porta: Guruzeta la pareggia

La prima partita della 32ª giornata de LaLiga, che ha visto come protagoniste Athletic Bilbao e Granada, si è conclusa con il risultato di 1-1. Una partita con pochi colpi…

🔭 Nizza-Lorient 3-0, Farioli punta la Champions League: profondo rosso per Le Bris

La 30ª giornata di Ligue 1 si è aperta con la sfida tra Nizza e Lorient, terminata sul risultato di 3-0. Una partita tutta a strisce rossonere e che ha…