in

ATP Finals, polemica Medvedev: sbadiglia in faccia a Sinner (VIDEO)

Non è andato giù ai tifosi italiani il comportamento di Daniil Medvedev, mostratosi irrispettoso durante il match della ATP Finals, vinto per 2 set a 1, contro Jannik Sinner

Jannik Sinner
Jannik Sinner

Jannik Sinner dà tutto in campo, ma è costretto ad arrendersi di fronte alla superiorità del numero 2 al mondo, Daniil Medvedev: alla fine il russo, già qualificato dopo il turno precedente, porta a casa la vittoria per 2 set a 1, ma alcuni suoi comportamenti non sono passati inosservati al pubblico italiano. Sotto la lente di ingrandimento, è finito infatti quello sbadiglio, proprio in faccia all’avversario, nel corso del terzo set, che ha scatenato una serie di polemiche sui social network.


Scarica la nostra App


Lo stesso Jannik Sinner ha commentato in questo modo il gesto dell’avversario: “Medvedev un po’ scorretto? Scorretto è una parola grossa, alla fine ha vinto la partita. Io spero di rigiocare con lui quando la partita conterà, poi vediamo cosa fa. Se è giusto o no non voglio dirlo, intanto oggi ha vinto quindi bravo lui”, ha detto il tennista durante la conferenza stampa al termine dell’incontro.