STREAMING GRATIS ALCARAZ CORIC – All’ATP di Madrid è tempo di semifinali e, nella parte alta del tabellone, il detentore del titolo Carlos Alcaraz sfida Borna Coric, con in palio un posto nella finale del Master 1000 spagnolo. Il match andrà in scena sul centrale della Caja Magica con orario d’inizio previsto intorno alle ore 16:00.

ATP Madrid, Streaming GRATIS Alcaraz Coric: il percorso fino alla semifinale
ALCARAZ CORIC DIRETTA LIVE – Carlos Alcaraz è arrivato al penultimo atto dell’ATP di Madrid esordendo al secondo turno, dopo aver ricevuto un bye all’esordio, contro Ruusuvuori. Proprio il match contro il finlandese si è rivelato il più complicato per lo spagnolo che è riuscito a vincere solo al terzo set, in rimonta, con i parziali di 2-6 6-4 6-2. Per il resto, Alcaraz non ha lasciato per strada altri set superando, in ordine: Dimitrov (6-2 7-5), Zverev (6-1 6-2) e Khachanov ai quarti (6-4 7-5).

Coric, invece, ha esordito contro Gaston, al secondo turno avendo ricevuto anche lui un bye, superato con un doppio 6-3, per poi affrontare Hurkacz, dove ha vinto il tie break del primo per 7-3 e il secondo con un 6-3. Più complicato il terzo turno contro Davidovich Fokina vinto per 6-7 6-3 7-6, mentre nessun problema ai quarti quando ha superato per 6-3 6-3 Atlmaier.
Diretta LIVE ATP Madrid: i precedenti tra Alcaraz e Coric
STREAMING GRATIS ALCARAZ CORIC – Si tratta del primo confronto in assoluto tra Alcaraz e Coric, visto che non ci sono precedenti tra i due tennisti. A partire favorito è ovviamente il numero 2 del mondo, ma il croato nell’ultimo anno ha mostrato importanti segnali di ripresa e ha sempre avuto nella terra rossa la sua superficie preferita, motivo per cui potrebbe avere le armi per dare fastidio al classe 2003.

Streaming GRATIS Alcaraz-Coric: dove vedere la Diretta LIVE dell’ATP di Madrid
Il match tra Carlos Alcaraz e Borna Coric, valido per la semifinale dell’ATP di Madrid, andrà in scena venerdì 5 maggio con orario d’inizio previsto per le 20:00. La partita sarà trasmetta GRATIS per gli abbonati a Sky, in diretta Tv sui canali Sky Sport, o in Streaming sulle piattaforme Sky Go e Now TV. Sono altamente sconsigliati, invece, siti streaming illegali quali Rojadirecta, Socceron, Vipleague o Hesgoal.

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato