ATP Madrid, Streaming GRATIS Struff-Tsitsipas: dove vedere LIVE la Diretta dei quarti

Struff e Tsitsipas si affrontano per i quarti di finale dell'ATP di Madrid: Streaming GRATIS e Diretta LIVE del match

Carlotta Desirello
4 Min di lettura

LIVE STRUFF TSITSIPAS STREAMING GRATIS – Giovedì 4 maggio sono pronti ad andare in scena i quarti di finale della parte bassa del tabellone dell’ATP di Madrid, in cui spicca la presenza del numero 5 del mondo Stefanos Tsitsipas, che è pronto a sfidare Jan-Lennard Struff, per un posto nella semifinale del torneo. La gara andrà in scena sul centrale della Caja Magica con orario d’inizio previsto per le 20:00.

Jan-Lennard Struff, Montecarlo
Jan-Lennard Struff @livephotosport

ATP Madrid, Streaming GRATIS Struff-Tsitsipas: il percorso fino ai quarti

STRUFF-TSITSIPAS DIRETTA LIVE – Il numero 66 del mondo, Jan-Lennard Struff, si è trovato a sorpresa ai quarti dell’ATP di Madrid, considerando che era entrato nel main draw da lucky loser. Al primo turno ha superato l’italiano Lorenzo Sonego, mentre al secondo la testa di serie numero 2 Ben Shelton. Al terzo turno, poi, ha affrontato Dusan Lajovic, e, infine, agli ottavi Pedro Cachin.

Dall’altra parte, Stefanos Tsitsipas, dopo un bye all’esordio, ha dovuto affrontare un match molto complicato contro Dominic Thiem, vinto in rimonta, dopo aver perso il primo set per 3-6, salvo poi portare a casa il secondo per 6-1, per poi accedere al terzo turno solo grazie al tie break del terzo parziale.

Stefanos Tsitsipas, Madrid
Stefanos Tsitsipas, Madrid @livephotosport

Anche il terzo atto del torneo contro Baez non è risultato semplice per il greco, che questa volta si è portato a casa il primo set per 7-5, ma è dovuto comunque ricorrere al terzo, vinto per 6-3, dopo aver perso il secondo con il medesimo parziale. Sono risultati meno combattuti, invece, gli ottavi di finale, dove Tsitsipas ha superato Zapata Miralles con un netto 6-3 6-1.

Nella sfida contro Struff l’ellenico parte sicuramente come favorito, ma le incertezze che ha mostrato durante il corso del torneo non rendono l’appuntamento dei più semplici.

Jan-Lennard Struff, Madrid
Jan-Lennard Struff, Madrid @livephotosport

Diretta LIVE ATP Madrid, i precedenti tra Struff e Tsitsipas

STREAMING GRATIS STRUFF TSITSIPAS – I precedenti tra Tsitsipas e Struff sono abbastanza equilibrati, con il numero 5 del mondo che si trova in vantaggio per 3-2. La prima sfida è andata in scena nel 2019 all’ATP 250 di Sofia ed è stata vinta dal greco, che ha poi però perso le successive due, sempre nella medesima stagione a Barcellona e Cincinnati.

Le ultime due sfide tra i tennisti infine si sono tenute nel 2020 a Dubai e Vienna e hanno visto vincente sempre Tsitsipas. Salta però all’occhio, osservando i precedenti, che l’unico sulla terra, ossia quello all’ATP 500 di Barcellona, è stato portato a casa da Struff.

Stefanos Tsitsipas, Madrid
Stefanos Tsitsipas, Madrid @livephotosport

ATP Madrid, Struff-Tsitsipas: dove vedere i quarti in Diretta LIVE e Streaming GRATIS

Il match tra Stefanos Tsitsipas e Jan-Lennard Struff, valido per i quarti di finale dell’ATP di Madrid, andrà in scena giovedì 4 maggio intorno alle ore 20:00. Il match sarà trasmesso LIVE in Diretta Tv sui canali Sky Sport, oltre che in Streaming sulle piattaforme Sky GO e Now TV. Sono altamente sconsigliati, invece, i siti Streaming GRATIS illegali come Rojadirecta, Socceron, Vipleague e Hesgoal.

SEGUI STRUFF-TSITSIPAS SU DIRETTA

Google news

Seguici su Google News

Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato

Condividi questo articolo
Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE

La Gallery di Juventus-Lecce Pronostici Liga delle gare di mercoledì 27 settembre Pronostici Serie B delle gare di mercoledì 27 settembre Pronostici Serie A delle gare di mercoledì 27 settembre Pronostici EFL Cup: le gare di mercoledì 27 settembre Il Calciomercato delle 18: le ultime notizie ed indiscrezioni di FootballNews24 Il Calciomercato delle 12: le ultime indiscrezioni di FootballNews24 I pronostici di martedì 26 settembre: Serie A, Liga, Ligue 1 Torino-Roma 1-1, le pagelle e la gallery Bologna-Napoli, le pagelle e la gallery