ATP Roma, da Fognini a Wawrinka: cosa scommettere sul primo turno

L'ATP di Roma sta per iniziare con grandi campioni in campo, tra cui Fognini e Wawrinka: consigli su cosa scommettere sul primo turno

Redazione A cura di Redazione
4 Minuti di lettura

Manca poco al via del tabellone principale dell’ATP di Roma, con tanti italiani protagonisti già al primo turno a partire dalla giornata di domani 10 maggio. Le uniche teste di serie azzurre sono Jannik Sinner e Lorenzo Musetti, che esordiranno al secondo turno. Si prepara a far esaltare il Foro Italico Fabio Fognini, che dovrà vedersela contro Andy Murray, così come Lorenzo Sonego, impegnato contro Jeremy Chardy: passerà dal primo turno anche Stan Wawrinka, il quale affronterà Ilya Ivashka.

Dusan Lajovic @livephotosport
Dusan Lajovic @livephotosport

ATP Roma, Lajovic-Borges: la singola del primo turno

Uno dei protagonisti del primo turno dell’ATP di Roma sarò anche Dusan Lajovic, che qualche settimana fa ha trionfato all’ATP di Banja Luka eliminando nel suo cammino Novak Djokovic e battendo in finale Andrey Rublev, reduce dal successo a Montecarlo. Il serbo ama questa superficie ed esordirà agli Internazionali d’Italia contro Nuno Borges, reduce da tre sconfitte consecutive in due set. Sembrano esserci i presupposti anche per la quarta, con il 2-0 in favore di Lajovic, a 1,90, che rappresenta la singola consigliata per il primo turno dell’ATP di Roma.

ATP Roma, Lajovic-Borges: cosa scommettere in singola al primo turno

  • LAJOVIC – BORGES 2-0, QUOTA 1,90
Lorenzo Sonego
Lorenzo Sonego @livephotosport

ATP Roma, Sonego e Wawrinka: il raddoppio del primo turno

Nella giornata del 10 maggio prenderà il via il tabellone principale dell’ATP di Roma e al primo turno sarà protagonista anche Lorenzo Sonego. Il tennista torinese parte nettamente favorito contro Jermey Chardy, rientrato a Madrid dopo una lunga assenza e potrebbe chiudere in due set: il 2-0 è quotato a 1,40. Insieme al risultato esatto dell’italiano, si potrebbe abbinare la vittoria di Stan Wawrinka a 1,55 contro il bielorusso Ilya Ivashka per costruire il raddoppio del primo turno dell’ATP di Roma, formando una quota totale di 2,15.

ATP Roma, Sonego e Wawrinka: cosa scommettere come raddoppio del primo turno

  • SONEGO – CHARDY 2-0, QUOTA 1,40
  • IVASHKA – WAWRINKA 2, QUOTA 1,55
Stan Wawrinka, Montecarlo
Stan Wawrinka, Montecarlo @livephotosport

ATP Roma, da Fognini a Wawrinka: la multipla del primo turno

Rafael Nadal non sarà presente all’ATP di Roma, ma il torneo conta comunque grandi campioni e permette di costruire un’interessante schedina al primo turno. Fabio Fognini affronterà Andy Murray in quella che potrebbe diventare una vera e propria maratona, Lorenzo Sonego sembra nettamente favorito contro Chardy e anche Wawrinka dovrebbe riuscire a spuntarla su Ivashka: ecco le partite selezionato per la multipla del primo turno dell’ATP di Roma con quota totale 10.

ATP Roma, da Fognini a Wawrinka: cosa scommettere in multipla al primo turno

  • SONEGO – CHARDY UNDER 20,5, QUOTA 1,75
  • FOGNINI – MURRAY, OVER 19,5, QUOTA 1,45
  • IVASHKA – WAWRINKA, 2-0 NO, QUOTA 1,25
  • LAJOVIC – BORGES, 1, QUOTA 1,35
  • HUMBERT – RUUSUVUORI 2, QUOTA 1,55
  • ARNALDI – SCHWARTZMAN 1, QUOTA 1,60
Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...