È tempo di verità al Foro Italico, dato che domani 20 maggio sono in programma le semifinali dell’ATP di Roma, entrambe sul centrale. I primi a scendere in campo saranno Holger Rune e Casper Ruud, in una sfida tutta scandinava per centrale la prima finale agli Internazionali. Chi la finale l’ha già disputata è Stefanos Tsitsipas, uscito sconfitto lo scorso anno con Novak Djokovic: il greco dovrà vedersela contro Daniil Medvedev, che a sorpresa sta facendo bene anche sulla terra battuta.
ATP Roma, Rune-Ruud: la singola delle semifinali
Per la singola delle semifinali dell’ATP di Roma l’attenzione è rivolta al primo match in programma sul centrale, ovvero quello tra Holger Rune e Casper Ruud. Il danese ha dimostrato ancora una volta di essere particolarmente competitivo, eliminando il numero uno del mondo. Il norvegese si è ritrovato al Foro Italico, ma non sembra esser pronto ancora per respingere la solidità del suo avversario: per questo si consiglia di scommettere su 1 Handicap 2,5 a 1,90.
ATP Roma, Rune-Ruud: cosa scommettere in singola sulle semifinali
- RUNE-RUUD 1 HANDICAP 2,5, QUOTA 1,90
ATP Roma, Rune e Medvedev-Tsitsipas: il raddoppio delle semifinali
Per il raddoppio delle semifinale dell’ATP di Roma si parte dalla partita tra Holger Rune e Casper Ruud, dove il danese parte col favore del pronostico, che dovrebbe essere confermato. Per quanto riguarda l’altro incontro, quello tra Medvedev e Tsitsipas, il greco è favorito considerando anche la superficie, ma il russo si è adattato bene e non partite sconfitto: per questo si consiglia si scommettere sull’1 di Rune e su Over 19,5 di Medvedev-Tsitsipas, quota totale 2,15.
ATP Roma, Rune e Medvedev-Tsitsipas: cosa scommettere come raddoppio sulle semifinali
- RUNE-RUUD 1, QUOTA 1,58
- MEDVEDEV-TSITSIPAS OVER 19,5, QUOTA TOTALE 1,36
ATP Roma, i risultati esatti delle semifinali
Mancando solo le due semifinali dell’ATP di Roma non è possibile effettuare una multipla, ma si può scommettere sui risultati esatti di entrambe le partite, che possono essere giocati singolarmente oppure in coppia. Per quanto riguarda la sfida tra Rune e Ruud il danese potrebbe chiudere tranquillamente in due set (2-0 a 2,40), mentre Medvedev e Tsitsipas potrebbero andare al terzo, ma alla fine dovrebbe essere il greco a spuntarla (1-2 a 3,80). Per seguire tutti i pronostici vai QUI su YouTipster.
ATP Roma, cosa scommettere come risultati esatti delle semifinali
- RUNE-RUUD 2-0, QUOTA 2,40
- MEDVEDEV-TSITSIPAS 1-2, QUOTA 3,80