L’ATP di Roma prenderà il via nella giornata di mercoledì 10 maggio ed il primo turno regala subito una grande sfida, quella tra Fabio Fognini ed Andy Murray. I due si sono già incontrati agli Internazionali d’Italia nel 2017, quando il britannico era numero uno del mondo e campione uscente, ma ad avere la meglio fu il sanremese per 6-2, 6-4. Murray parte con i favori del pronostico: la sua vittoria si trova a 1,40, mentre il successo di Fognini è quotato a 2,85.
Qui Fognini
Fa il suo ritorno sui campi da tennis Fabio Fognini, dopo il problema alla caviglia accusato nella sfida degli ottavi di finale dell’ATP di Estoril persa contro Marco Cecchinato, che lo ha costretto a saltare Montecarlo e Madrid. All’ATP di Roma, dove non ci sarà Rafael Nadal, il tennista sanremese potrà contare sul supporto del pubblico complicato in una sfida che si preannuncia infuocata contro un tennista di grande esperienza come Andy Murray.
Qui Murray
Non ha attraversato un momento facile nel circuito principale Andy Murray, eliminato all’esordio in tutti e tre gli ultimi Masters 1000. Sul rosso di Madrid, il tennista britannico è stato sconfitto in due set al primo turno dal nostro Andrea Vavassori. Lo scozzese ha approfittato della seconda settimana del torneo spagnolo per scendere a giocare a livello challenger, una scelta che ha dato i suoi frutti: Murray ha trionfato al Challneger di Aix en Provence, successo che gli può dar fiducia in vista dell’ATP di Roma.
ATP Roma, Fognini-Murray: il pronostico
Fabio Fognini ed Andy Murray si ritrovano nuovamente di fronte, sei anni dopo, nel tabellone principale dell’ATP di Roma. Lo scenario è totalmente cambiato, ma la partita potrebbe essere frizzante lo stesso e potrebbe essere decisa al terzo set. Per questo motivo si consiglia si puntare su Somma Set Totali 3, quotato a 2,30. In alternativa, per prendere meno rischi, si potrebbe scommettere anche su Over 21,5, che si trova a 1,80.
ATP Roma, Fognini-Murray: cosa scommettere
- OVER 21,5, QUOTA 1,80
- SOMMA SET TOTALI 3, QUOTA 2,30