Attento Conte, addio Napoli: Kvaratskhelia ha detto SI al PSG!

L'Equipe rivela l'accordo del giocatore georgiano con il club francese. Il Napoli resta cauto sull'operazione, ma che beffa per Conte

Redazione A cura di Redazione
2 Minuti di lettura

L’Equipe, autorevole quotidiano sportivo francese, ha gettato luce su una possibile operazione di mercato che coinvolge il giovane talento Khvicha Kvaratskhelia. Secondo quanto riportato dal giornale, il giocatore avrebbe accettato il trasferimento al Paris Saint-Germain in Ligue 1.

Sebbene il PSG abbia raggiunto un accordo economico con il talentuoso georgiano, resta incerto se riuscirà a convincere il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ad accettare la cessione, soprattutto considerando la possibile partenza contemporanea di Kvaratskhelia e Osimhen, anch’egli oggetto di interesse da parte di altri club.

Secondo le indiscrezioni, il PSG valuterebbe Kvaratskhelia intorno ai 60 milioni di euro, una cifra che il Napoli potrebbe giudicare troppo bassa. Tuttavia, potrebbero essere considerate anche delle contropartite per facilitare l’affare. Scambi di calciomercato che potrebbero favorire l’ingresso di Antonio Conte al Napoli ma che graverebbero fortemente sulla rosa a disposizione del nuovo tecnico degli azzurri.

Nel frattempo, in casa Napoli, la valutazione del giovane talento è più elevata, soprattutto considerando il progetto del nuovo allenatore, Antonio Conte, che vorrebbe costruire un nuovo ciclo partendo proprio da giocatori come Kvaratskhelia e Di Lorenzo.

Resta da vedere come si evolveranno gli eventi nelle prossime settimane e se il giocatore eserciterà pressioni per ottenere il trasferimento.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...