Domenica 12 febbraio, alle 17.30, tra le partite in programma nella ventisettesima giornata del girone C di Serie C ci sarà la sfida tra Audace Cerignola e Avellino allo stadio Domenico Monterisi di Cerignola. I padroni di casa hanno vinto 0-0 contro il Messina nell’ultima giornata di campionato. La squadra campana, invece, arriva dal successo casalingo contro il Crotone per 3-1. Entrambi i club sono in corsa per conquistare un posto nei play off.
Qui Audace Cerignola
La squadra pugliese è tornata a conquistare i tre punti dopo averne raccolto solo uno nelle tre giornate precedenti. La sfida contro la Gelbison era a finita a reti inviolate mentre con Monopoli il match era stato vinto dagli avversari per 1-3. Sconfitta per 4-0 con il Catanzaro. Per l’ultima vittoria prima di quella dello scorso week end bisogna tornare al 15 gennaio quando batterono 2-0 la Fidelis Andria. Tra i giocatori più pericolosi ci sono Malcore, Tascone e Ruggiero.
La probabile formazione dell’Audace Cerignola
La squadra di Michele Pazienza dovrebbe giocare con un 3-5-2. Il mister Pazienza potrebbe confermare gli stessi giocatori del match precedente. In porta quindi spazio a Saracco. Difesa dell’Avellino a 3 composta da Ligi, Blondett e Capomaggio. Tascone giocherà in cabina di regia con Langelli e Miguel Angel a fare da mezz’ali. Russo e D’Ausilio saranno gli esterni. Attacco composto da Samele e Maclore.
AUDACE CERIGNOLA (3-5-2): Saracco; Ligi, Blondett, Capomaggio; Russo, Langella, Tascone, Miguel Angel, D’Ausilio; Samele, Malcore. Allenatore: Michele Pazienza
Qui Avellino
Nelle ultime cinque partite, i biancoverdi hanno perso solo contro il Messina per 2- 0. Nelle altre sfide successo per 2-4 contro il Potenza. Pareggi per 0-0 con Latina e Monopoli. Settimo posto, al momento per l’Avellino che vuole provare ad arrivare più in altro possibile in classifica. Mazzocco, D’Angello, Trotta sono tre dei giocatori più determinanti in questa squadra.
La probabile formazione dell’Avellino
Richard Marcone dovrebbe essere il portiere della sfida. La difesa potrebbe essere composta da: Ricciardi, Moretti, Auriletto, Aya. Come regista ci sarà Casarini mentre gli altri due a centrocampo saranno: Dall’Oglio, Matera. In attacco spazio a Russo, Trotta e Ceccarelli che cercheranno di creare pericoli alla retroguardia avversaria.
AVELLINO (4-3-3): Marcone; Ricciardi, Moretti, Auriletto, Aya: Matera, Casarini, Dall’Oglio; Russo, Trotta, Ceccarelli. Allenatore: Massimo Rastelli
Audace Cerignola-Avellino: il pronostico
Domenica 12 febbraio, alle ore 17.30, Audace Cerignola e Avellino si sfideranno nella ventisettesima giornata del girone C di Serie C. Due squadre che sono in salute e che vogliono continuare a rimanere tra le prime dieci della classifica. Al momento, però, l’Avellino sembra più in forma rispetto alla squadra di casa e quindi puntare sul 2, quotato 3.20, non sarebbe una scelta così rischiosa.
Audace Cerignola-Avellino: cosa scommettere
- 2