Audace Cerignola-Fidelis Andria, il pronostico: gara difficile per gli ospiti, match da 1

Il pronostico del match Audace Cerignola-Fidelis Andria, ventiduesima di Serie C, in programma domenica 15 gennaio alle 17:30: gara da 1

Redazione A cura di Redazione
3 Minuti di lettura

Una gara difficile quella che attende la Fidelis Andria, di scena al Domenico Monterisi, domenica 15 gennaio alle 17:30, in casa della sorprendente Audace Cerignola. La squadra di mister Pazienza si trova al quinto posto in classifica, in piena zona playoff: un risultato sorprendente se si pensa che i gialloblù sono neopromossi. Diversa invece la situazione dei Leoni azzurri, penultimi a solo due lunghezze di vantaggio dal Messina. I bookmakers danno per favoriti i padroni di casa, ad un buon 2,17, mentre il 2 è dato a 3,40. Il pareggio invece è quotato 2,80.

Qui Audace Cerignola

Gli uomini del tecnico Michele Pazienza vogliono continuare la loro splendida stagione, e proveranno a sfruttare il turno, sulla carta favorevole, per avvicinarsi a Juve Stabia e Pescara. Proprio per questo i gialloblù non vorranno sbagliare, facendo valere la differenza in classifica.

Cerignola
Cerignola

Probabile formazione Audace Cerignola

L’Audace Cerignola dovrebbe presentarsi con il suo solito 3-5-2, con il bomber Malcore in avanti. Sulla fascia spazio all’estro dell’italo-marocchino Ismail Achik. In regia l’inamovibile Langella, mentre a dirigere la difesa a tre dovrebbe esserci Ligi.

AUDACE CERIGNOLA (3-5-2): Saracco; Gonnelli, Ligi, Bianco; Giofrè, Tascone, Langella, Coccia, Achik; Malcore, Neglia. ALLENATORE: Pazienza

Qui Fidelis Andria

Si prospetta un derby molto complicato per la Fidelis Andria. Il tecnico Doudou, promosso dalla Primavera, dopo un buon inizio ha inanellato una serie di risultati negativi che fanno ora traballare la sua panchina. La vittoria manca dal 27 novembre, da lì sono arrivati appena due punti in sei gare.

Esultanza Fidelis Andria

Probabile formazione Fidelis Andria

Il tecnico senegalese dovrebbe puntare su un 4-3-1-2, con Urso alle spalle di Sipos e Pavone. In mezzo al campo dovrebbe esserci Arrigoni, mentre in difesa spazio alla coppia Milillo-Dalmazzi.

FIDELIS ANDRIA (4-3-1-2): Zamarion; Fabriani, Milillo, Dalmazzi, Hadziosmanovic; Candellori, Arrigoni, Paolini; Urso; Sipos, Pavone. ALLENATORE: Doudou

Audace Cerignola-Fidelis Andria, il pronostico

Audace Cerignola e Fidelis Andria si sfideranno domenica 15 gennaio alle 17:30 in un match che sulla carta appare scontato in favore dei padroni di casa, che vengono da tre risultati utili consecutivi, mentre gli ospiti non vincono da sei partite. Anche la storia gioca a sfavore dei Leoni: negli ultimi 7 incontri disputati le Cicogne hanno ottenuto 3 vittorie e 4 pareggi.

Audace Cerignola-Fidelis Andria, cosa scommettere

ESITO: 1

UNDER/OVER: OVER 2,5

RISULTATO ESATTO: 2-1

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...