Al via i playoff di Serie C, che decreteranno l’ultima squadra promossa in Serie A insieme a Mantova, Cesena e Juve Stabia. Martedì 7 maggio andrà in scena il primo turno eliminatorio: alle 20:30 è in programma il match tra Audace Cerignola e Giugliano al Domenico Monterisi. I padroni di casa partono con i favori del pronostico e i bookmakers quotano la loro vittoria a 1,53, mentre il pareggio e il successo della formazione ospite sono dati rispettivamente a 3,90 e 4,75.
Audace Cerignola-Giugliano, le probabili formazioni
AUDACE CERIGNOLA (3-5-2): Barosi, Visentin, Gonelli, Ligi; Coccia, Bianchini, Capomaggio, Sainz-Maza, Tentardini; Vuthaj, D’Andrea. Allenatore: Raffaele
GIUGLIANO (4-3-3): Russo; Barba, Caldore, Menna, Yabre; Giorgione, Maselli, Romano; De Sena, Salvemini, Oviszach. Allenatore: Bertotto
Audace Cerignola-Giugliano: dove vederla in Streaming Gratis
Il campo comunale Domenico Monterisi ospiterà il match tra Audace Cerignola e Giugliano, valevole per il primo turno dei playoff di Serie C, in programma martedì 7 maggio, calcio d’inizio alle 20:30. L’incontro potrà essere seguito in Diretta LIVE in esclusiva su Sky, in particolare sul canale Sky Sport 259. Inoltre, sarà visibile in Streaming Gratis su dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc attraverso le piattaforme streaming Sky Go o Now Tv.
Audace Cerignola-Giugliano: il pronostico
Si affrontano due delle rivelazioni del Girone C della terza divisione italiana: Audace Cerignola e Giugliano hanno chiuso rispettivamente in 7ª e 8ª posizione in classifica con 53 punti e divise dai risultati negli scontri diretti, nettamente favorevoli ai pugliesi. Per questo motivo, proponiamo la combo 1+Over 1,5, ma si può puntare anche sul Multigol 2-4.
Audace Cerigona-Giugliano, cosa scommettere
- 1+Over 1,5, quota 1,87
- Multigol 2-4, quota 1,53