Audace Cerignola-Potenza, il pronostico di Serie C: sfida vivace, possibile GOL

Il pronostico di Audace Cerignola-Potenza, match valido per la 35ª giornata del girone C di Serie C: partita combattuta, opzione Gol probabile

Redazione A cura di Redazione
3 Minuti di lettura

Manca sempre meno alla conclusione del campionato di Serie C, domenica 2 aprile andranno in scena i match validi per la 35ª giornata del girone B, tra cui c’è anche Audace Cerignola-Potenza, con calcio d’inizio in programma dalle 17:30. Match dal pronostico incerto, con entrambe le compagini cercano punti utili per la volata playoff, con i padroni di casa che occupano la 5ª posizione, mentre gli ospiti sono più attardati e chiudono il gruppone di testa assieme a Latina.

Audace Cerignola, tifosi @livephotosport
Audace Cerignola, tifosi @livephotosport

Qui Audace Cerignola

Vorrà tornare ai tre punti l’Audace Cerignola, reduce dal pareggio per 1-1 sul campo della Viterbese, che ne ha rallentato la marcia in classifica. I pugliesi però hanno un buon rendimento casalingo, dove non perdono dal match del 30 gennaio contro il Monopoli. La spinta del pubblico potrebbe essere un fattore importante nel match contro il Potenza, con gli ospiti che rischiano con una sconfitta di scivolare sempre più ai margini della zona playoff.

Audace Cerignola - @livephotosport
Audace Cerignola – @livephotosport

Probabile formazione Audace Cerignola

Audace Cerignola (3-4-3): Saracco; Gonnelli, Ligi, Giofre; Tascone, Coccia, Langella, Bianco; Ismail, Malcore, Neglia. Allenatore M. Pazienza.

Esultanza Potenza @livephotosport
Esultanza Potenza @livephotosport

Qui Potenza

Più pericolante invece la situazione di classifica del Potenza, che occupa la posizione n.9 nel campionato di Serie C. I lucani però sono in netta ripresa, tanto da aver perso una sola partita nelle ultime 8. Gli ospiti sono reduci dalla goleada tra le mura amiche inflitta alla Juve Stabia. La sfida contro l’Audace Cerignola rappresenta uno scontro diretto in ottica playoff e una buona occasione per recuperare ulteriore terreno in campionato.

Esultanza Potenza @livephotosport
Esultanza Potenza @livephotosport

Probabile formazione Potenza

Potenza (4-4-2): Gasparini; Girasole, Rillo, Martino, Gyamfi; Del Sole, Del Pinto, Steffe,Talia; Di Grazia, Caturano. Allenatore G. Raffaele.

Giuseppe Raffaele (Potenza Calcio) @Livephotosport
Giuseppe Raffaele (Potenza Calcio) @Livephotosport

Audace Cerignola-Potenza: il pronostico

Domenica, 2 aprile torna in campo la Serie C per la 35ª giornata di campionato del girone C. Tra i match in programma c’è anche quello che metterà opposti Audace Cerignola-Potenza. Gara molto importante per la zona playoff, con entrambe le squadre in corsa per continuare il sogno promozione. I padroni di casa sono favoriti dal pronostico, potendo contare sulla spinta del pubblico, ma occhio al rendimento dei lucani delle ultime partite.

Sia l’Audace Cerignola che il Potenza, giocheranno a viso aperto, cercando la vittoria, dunque potrebbe venirne fuori una partita scoppiettante. Per quanto riguarda il pronostico dell’incontro, si consiglia di puntare sul GOL, opzione che paga oltre 2.00 volte la posta in palio. L’alternativa potrebbe essere rappresentata dalla vittoria dei padroni di casa, offerta 1.90.

Audace Cerignola-Potenza: cosa scommettere

  • GOL, QUOTA 2.05
  • 1 PARTITA, QUOTA 1.90
Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...