Audace Cerignola-Virtus Francavilla, il pronostico: padroni di casa favoriti, da provare il No Goal

Il pronostico di Audace Cerignola-Virtus Francavilla, match in programma domenica 12 marzo e valido per la 31ª giornata del girone C di Serie C

Gabriele Troiano
4 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

Domenica 12 marzo alle ore 20:30, allo stadio Domenico Monterisi, andrà in scena la partita valevole per la 31ª giornata del girone C di Serie C tra Audace Cerignola e Virtus Francavilla. Entrambe le squadre pugliesi sono in lotta per i play-off: i padroni di casa sono al sesto posto con 45 punti totali, a più sei dai biancazzurri che, invece, sono appaiati all’ottavo gradino della classifica a quota 39. Per questa gara, il pronostico dei bookmakers è a favore dei gialloblu con il segno 1 dato a 2.10 rispetto al 2 quotato a 3.50.

Audace Cerignola - @livephotosport
Audace Cerignola – @livephotosport

Qui Audace Cerignola

L’Audace Cerignola è reduce dalla sconfitta esterna contro la Turris che ha interrotto la precedente striscia di cinque risultati positivi. Un solo ko nelle ultime sei giornate è comunque un ottimo rendimento per i gialloblu che, al momento, sono in piena corsa per i play-off. Nello scontro diretto contro la Virtus Francavilla, gli uomini di Michele Pazienza puntano ad incassare la terza vittoria consecutiva in casa dopo i successi contro Avellino e Pescara.

La probabile formazione dell’Audace Cerignola

Il tecnico dell’Audace Cerignola, Michele Pazienza, dovrebbe optare per il solito 3-5-2 con Saracco in porta; Ligi, Capomaggio e Blondett a comporre il terzetto difensivo; Tascone, Bianco e Langella a centrocampo con Coccia e Russo sulle corsie laterali; infine, Achik e Malcore a formare la coppia d’attacco.

AUDACE CERIGNOLA (3-5-2): Saracco; Ligi, Capomaggio, Blondett; Coccia, Tascone, Bianco, Langella, Russo; Achik, Malcore. Allenatore: Michele Pazienza

Cosimo Patierno @livephotosport
Cosimo Patierno, Virtus Francavilla @livephotosport

Qui Virtus Francavilla

La Virtus Francavilla giunge a questa partita dopo l’1-1 contro il Potenza. Nelle ultime sei giornate, i risultati dei biancazzurri sono stati lineari con due vittorie, due pareggi e due sconfitte. Contro l’Audace Cerignola, la squadra guidata da Antonio Calabro proverà ad ottenere il secondo successo consecutivo in trasferta dopo quello contro l’Avellino. Per farlo, però, dovranno sicuramente stare attenti a non subire dato che, con 40 reti incassate, risultano come la peggior difesa delle prime dieci della classe.

La probabile formazione della Virtus Francavilla

L’allenatore della Virtus Francavilla, Antonio Calabro, dovrebbe schierarsi a specchio con il ritorno di Avella tra i pali; Minelli, Solcia e Caporale in difesa; Risolo, Tchetchoua e Di Marco a formare il terzetto di centrocampo; sulle fasce laterali spazio a De Marino e a Pierno al rientro dalla squalifica; infine, Murilo in attacco insieme a Maiorino che dovrebbe andare a sostituire l’infortunato Patierno.

VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2): Avella; Minelli, Solcia, Caporale; Pierno, Risolo, Tchetchoua, Di Marco, De Marino; Murilo, Maiorino. Allenatore: Antonio Calabro

Audace Cerignola-Virtus Francavilla, il pronostico

La gara d’andata tra Audace Cerignola e Virtus Francavilla si concluse in parità. Tenendo conto che, oltre ad essere un derby, si tratta anche di uno scontro diretto in chiave play-off risulta difficile fare un pronostico. Essendo, però, gli uomini di Michele Pazienza più in forma si consiglia di puntare sul segno 1 fisso a quota 2.10. In alternativa, intriga l’opzione Multigol Casa 1-3 a 1.30 dato che, nelle ultime cinque partite casalinghe, le Cicogne sono sempre andate a segno. Infine, occhio anche alla quota No Goal a 1.67 con i gialloblu che hanno subito solamente due reti nelle ultime sei giornate.

Audace Cerignola-Virtus Francavilla, cosa scommettere

  • ESITO FINALE: 1
  • MULTIGOL CASA 1-3
  • GOAL/NO GOAL: NO GOAL

Condividi questo articolo