AUGSBURG-BORUSSIA DORTMUND STREAMING GRATIS – La 33ª giornata di Bundesliga continua domenica 21 maggio con tre incontri interessanti. Fondamentale in ottica titolo il match tra Augsburg e Borussia Dortmund. Mentre i padroni di casa sono in corsa per la salvezza, gli ospiti devono vincere per continuare la corsa verso il titolo. La capolista Bayern Monaco si trova a quota 71 e dista quattro lunghezze, dunque il successo li porterebbe a -1.

L’Augsburg arriva alla 33ª giornata dalla sconfitta per 3-2 contro il Bochum. I biancorossi non possono dormire sonni tranquilli e devono almeno pareggiare per vedere la luce della salvezza. Sarà certamente difficile fermare la corsa del Borussia Dortmund, pronto a battagliarsi fino all’ultimo minuto per ottenere il titolo della Bundesliga. I ragazzi di Enrico Maassen probabilmente proveranno a fare una partita attenta, senza esporsi a troppi rischi.
Il Borussia Dortmund arriva da sei risultati utili consecutivi ed è secondo con 67 punti all’attivo, a -4 dal Bayern Monaco. Battere l’Augsburg metterebbe in discussione fino all’ultima giornata la lotta per il titolo. Difficile pensare ad una caduta dei gialloneri a così poco dal termine della Bundesliga. Gli ospiti proveranno a comandare il gioco sin dai primi minuti, mettendo gli avversari sotto pressione.

Augsburg-Borussia Dortmund Streaming Gratis: Bundesliga in Diretta LIVE
AUGSBURG-BORUSSIA DORTMUND STREAMING GRATIS – Domenica 21 maggio, a partire dalle ore 17:30, Augsburg e Borussia Dortmund si affronteranno nella 33ª giornata di Bundesliga. I padroni di casa vogliono ottenere la salvezza aritmetica, mentre gli ospiti necessitano dei tre punti per continuare la lotta al titolo. L’incontro sarà trasmesso in diretta tv su Sky Calcio ( canale 202), inoltre sarà possibile seguirlo in streaming su Now TV e sull’app Sky Go.
Augsburg-Borussia Dortmund: probabili formazioni
AUGSBURG (4-4-2): Koubek; Pedersen, Bauer, Gouweleeuw, Uduokhai; Maier, Engels, Rexhbecaj, Vargas; Beljo, Demirovic. ALLENATORE: Enrico Maassen
BORUSSIA DORTMUND (4-3-3): Kobel; Wolf, Sule, Hummels, Guerreiro; Bellingham, Can, Brandt; Malen, Haller, Adeyemi. ALLENATORE: Edin Terzic