- Continua a leggere sotto -
AUSTRALIA-DANIMARCA STREAMING GRATIS – L’ultima giornata della fase a gironi di questo Mondiale di Qatar 2022 prevede, per quanto riguarda il Gruppo D, le sfide tra Francia e Tunisia e tra Australia e Danimarca. Per il primo dei due match è lecito attendersi una passerella per i campioni in carica, visto che i transalpini hanno già conquistato l’accesso agli ottavi di finale con una giornata d’anticipo, grazie a due vittore in altrettante gare e quindi il punteggio pieno nel girone. Ecco invece che la sfida tra Australia e Danimarca è un “dentro o fuori” per le due compagini, che si trovano già al bivio mondiale. A contendersi il secondo posto del girone saranno dunque oceanici e danesi, nell’incontro previsto per mercoledì 30 novembre alle ore 16, all’Al Janoub Stadium di Al Wakrah.
L’Australia parte da una posizione di leggero vantaggio. La vittoria ottenuta nello scorso match contro la Tunisia permette infatti ai Socceroos di potersi accontentare di un pareggio per ottenere la qualificazione agli ottavi di finale. La squadra di Arnold si posiziona infatti al momento al secondo posto del Gruppo D con 3 punti, anticipando proprio la Danimarca. Scandinavi che al momento hanno raccolto un solo punto, frutto di un pareggio nel proprio incontro d’esordio contro la Tunisia, e deve ancora trovare la prima vittoria in questo Mondiale. Il compito tutt’altro che semplice di Eriksen e compagni è dunque quello di ribaltare la classifica e conquistare quella vittoria che significherebbe qualificazione agli ottavi, a meno di risultati clamorosi nell’altra sfida, quella tra Tunisia e Francia.
- Continua a leggere sotto -

Streaming Gratis Australia-Danimarca: segui Qatar 2022 in Diretta LIVE
AUSTRALIA-DANIMARCA STREAMING GRATIS – Il match del Mondiale di Qatar 2022, valido per la 3ª giornata del Gruppo D, tra Australia e Danimarca, è in programma mercoledì 30 novembre all’Al Janoub Stadium di Al Wakrah con calcio d’inizio previsto per le ore 16:00. L’incontro sarà trasmesso da RAI, che possiede i diritti dei Mondiali 2022 e più nello specifico sarà visibile sui RAI Sport, mentre la Diretta LIVE in Streaming gratuita è disponibile sull’applicazione per dispositivi mobili RAIPLAY, dove sarà possibile seguire anche la diretta testuale, oltre che su diretta.it. Risulta inoltre fortemente sconsigliato seguire la sfida su siti di streaming come ad esempio Hesgoal, Rojadirecta o Socceron, essendo illegali secondo la normativa vigente in merito. Una gara decisiva, da vedere anche in Streaming e Diretta LIVE.

Australia-Danimarca: le formazioni ufficiali
Karacic è stato l’unica variazione negli undici scelti da Arnold tra le gare contro Francia e Tunisia. La vittoria ottenuta nell’ultimo turno potrebbe confermare dunque la linea difensiva dell’Australia. Mooy confermato in regia con Irvine, McGree sulla trequarti. Unica punta Duke, artefice dei 3 punti australiani. La Danimarca cerca invece una svolta, oltre a non poter prescindere da una vittoria. Nonostante la sconfitta, la prestazione contro la Francia è stata positiva, soprattutto per la mole di gioco creata. Hjulmand potrebbe dover fare a meno di due tasselli importanti come Kjaer e Delaney, che potrebbero rimanere in panchina, ma la qualità a disposizione dei danesi li obbliga ad andare alla caccia degli ottavi.
- Continua a leggere sotto -
Leggi anche: Australia-Danimarca, il pronostico: danesi obbligati a vincere, partita da UNDER 2.5
Australia (4-2-3-1): Ryan; Degenek, Souttar, Rowles, Behich; Irvine, Mooy; Leckie, McGree, Goodwin; Duke. Allenatore: Arnold
Danimarca (3-4-3): Schmeichel; Andersen, Christensen, Maehle; Kristensen, Hojbjerg, Eriksen, Jensen; Lindstrom, Braithwaite, Olsen. Allenatore: Hjulmand
SEGUI AUSTRALIA-DANIMARCA SU DIRETTA