- Continua a leggere sotto -
DIMITROV-DJOKOVIC STREAMING GRATIS – Si è da poco concluso il programma dei trentaduesimi di finale agli Australian Open, con il tabellone del terzo turno che si è andato ormai a definirsi. Tra i giocatori che si sono guadagnati l’accesso a questa fase ci sono il favorito numero uno Novak Djokovic e la testa di serie 27 Grigor Dimitrov, che si affronteranno per la prima volta dal 2019.
I due tennisti si sono incrociati in undici occasioni nel corso degli anni. Il bulgaro è stato capace di uscire vittorioso dal campo contro il fuoriclasse serbo in una sola occasione, sulla terra rossa di Madrid nel lontano 2013. Anche in questa circostanza Djokovic, a caccia dello Slam numero 22, è nettamente favorito, con una sua vittoria pagata 1.17 dai bookmakers, contro un eventuale successo di Dimitrov quotato a 5.
- Continua a leggere sotto -
Un percorso netto quello del nove volte campione in questi Australian Open, competizione nella quale non perde addirittura dal 2018. Nole ha esordito nel torneo contro lo spagnolo Carballes Baena, il quale non possiede i mezzi per poter impensierire il serbo qui a Melbourne, e si è arreso in poco più di due ore vincendo solamente sette game. Al secondo turno sulla strada di Djokovic si è palesato il francese Couacaud tennista numero 191 del ranking. Il transalpino si è battuto con onore, portandosi a casa il secondo set, ma è ugualmente caduto sotto i colpi del rivale subendo anche un pesante bagel nel terzo parziale.
Un cammino ragguardevole fino a questo momento anche per Dimitrov, il quale fino a questo momento non ha ancora ceduto set agli avversari. Il bulgaro se la è vista al primo turno contro il pericoloso Karatsev, che ha ceduto senza nemmeno ottenere break in appena due ore e venti minuti. Nel turno successivo il campione Atp Finals 2017 ha letteralmente annientato il connazionale di Djokovic Laslo Djere, uscito dal campo dopo poco più di un’ora e mezza e con soli cinque game all’attivo.
- Continua a leggere sotto -
Dimitrov-Djokovic Streaming Gratis: dove vedere gli Australian Open in Diretta Live
DIMITROV-DJOKOVIC STREAMING GRATIS – La sfida tra Grigor Dimitrov e Novak Djokovic, valida per il terzo turno degli Australian Open, avrà inizio non prima delle 09:00 del 21 gennaio. Il match sarà visibile in diretta tv, previo abbonamento, su Eurosport, canali 210-211 di Sky. Sarà inoltre possibile la fruizione in Streaming della partita, su piattaforme come DAZN, Discovery+, Eurosport Player, o Sky Go. È altamente sconsigliata la visione della sfida su siti streaming illegali come Rojadirecta, Hesgoal, Vipleague o Socceroon, i quali sono vietati dalle normative attualmente in vigore.