- Continua a leggere sotto -
KHACHANOV-KORDA STREAMING GRATIS – Il match di tennis tra Karem Khachanov e Sebastian Korda, valevole per i quarti di finale dell’Australian Open, è in programma martedì, 23 gennaio non prima delle 4:00 ore italiane. Sarà il quarto confronto tra i due tennisti, con l’americano che guida la serie per 2-1. Il russo si è imposto nel primo precedente risalente a Wimbledon 2021, mentre il classe 2000 ha avuto la meglio sul suo avversario a Cincinnati e sul cemento indoor di Anversa nella scorsa stagione.
Australian Open davvero impeccabile sin qui per Karen Khachanov, il quale è arrivato a Melbourne in una forma smagliante e capace di mettere in campo un tennis davvero di livello. Dopo aver superato in 2 ore lo spagnolo Zapata Miralles, il russo ha lasciato un set per strada a Kubler, prima di chiudere la pratica in meno di 3 ore di gioco con lo score di 6-4, 5-7, 6-4, 6-2. Grande battaglia invece nel terzo turno, quando il classe 96 ha estromesso Frances Tiafoe, in un match molto combattuto, in cui il tennista sovietico ha evitato il ritorno dell’americano annullando ben 6 set point nel quarto set.
- Continua a leggere sotto -

Va inteso come un segnale di forza, con Khachanov che avuto la meglio su Tiafoe con il punteggio finale di 6-3, 6-4, 3-6, 7-6. Agli ottavi il russo ha incantato di nuovo, lasciando praticamente le briciole nei primi due set contro il giapponese Nishioka, completamente inerme davanti alla potenza di fuoco del suo avversario. 6-0, 6-0, 7-6 il bigliettino da visita con cui il classe 96 si presenta agli ottavi al cospetto di Sebastian Korda nella parte alta del tabellone degli Australian Open.
Non è stato da meno l’Australian Open di Sebastian Korda, il quale dopo la finale persa per un pelo contro Djokovic ad Adelaide, sta confermando anche a Melbourne di essere uno dei più in palla del circuito. Dopo aver lasciato un set al cileno Garin al primo turno, l’americano ha liquidato in tre parziali il giapponese Watanuki, che si era spinto al secondo turno dalle qualificazioni. Ma è con il due volte finalista Daniil Medvedev che il classe 2000 mostra tutto il suo potenziale, sconfiggendolo per 3-0. 7-6, 6-3, 7-6, il punteggio a favore dello statunitense, in 3 ore di gioco.
- Continua a leggere sotto -
Alla vittoria contro Medvedev, Korda da seguito con un altro match vinto contro un avversario importante, ossia Ubi Hurkacz, sconfitto nel tiebreak finale del quinto set, dopo una battaglia di tre ore e mezza. In realtà i primi quattro parziali scivolano via facilmente, ma è nell’ultimo che la sfida si fa combattuta con nessuno dei due che riesce a spezzare l’equilibrio poi rotto dal tiebreak. Primo quarto di finale all’Australian Open per il classe 2000, il quale è destinato a migliorare la sua classifica al termine del torneo.
Australian Open, Khachanov-Korda Streaming GRATIS: dove vedere i quarti di finale in Diretta LIVE
KHACHANOV-KORDA STREAMING GRATIS- Il quarto di finale dell’Australian Open, tra Karem Khachanov e Sebastian Korda è in programma, martedì 24 gennaio non prima delle 4:00 ore italiane. Il match sarà trasmesso in diretta tv su Eurosport, canali 210 e 211 di Sky. La partita sarà visibille anche su Discovery +, su Eurosport Player, su DAZN, su Sky Go e su Timvision. Si sconsiglia, invece, su piattaforme streaming quali Rojadirecta, Hesgoal, Socceron e Vipleague in quanto non conformi alle genti vigenti.