- Continua a leggere sotto -
LINETTE-GARCIA STREAMING GRATIS- Il match di tennis tra Magda Linette e Caroline Garcia, valido per gli ottavi di finale dell’Australian Open, è in programma lunedì 23 gennaio non prima delle 2:30 ore italiane. Tra le due tenniste si è disputato un solo precedente, tra l’altro abbastanza datato, quando sulla terra battuta di Strasburgo, la francese si impose con un netto 6-3 6-3 sulla sua avversaria.
Inizio di stagione positivo per Magda Linette, la tennista polacca ha ben figurato prima alla United Cup, dove ha perso un solo match su 4, per mano di Medison Keys. All’Australian Open invece si è spinta sino agli ottavi dopo aver superato anche avversarie di livello, quali Alexandrova nel terzo turno, liquidata con un 6-3, 6-4 e Kontaveit, sconfitta in rimonta con lo score di 6-3, 3-6, 4-6. Mentre all’esordio è stata l’egiziana Sherif, ad avere la peggio nella sfida contro la n.45 della classifica WTA.
- Continua a leggere sotto -

Vuole continuare a volare Caroline Garcia, che ha raggiunto gli ottavi di finale dopo una battaglia inaspettata contro Laura Siegemund, la combattiva tedesca ha messo parecchio in difficoltà la francese, la quale è riuscita ad avere la meglio solo dopo più di 2 ore di partita. In precedenza la classe 94 aveva domato la canadese Fernandez con un tirato 7-6, 7-5 e la modesta Sebov con un perentorio 6-3, 6-0 al primo turno dell’Australian Open. La transalpina parte favorita, ma occhio alla Linette, non nuova a exploit improvvisi.
Australian Open, Linette-Garcia Streaming GRATIS: dove vedere gli ottavi di finale in Diretta LIVE
LINETTE-GARCIA STREAMING GRATIS- Il match di tennis tra Magda Linette e Caroline Garcia, valevole per gli ottavi di finale dell’Australian Open, è in programma lunedì, 23 gennaio non prima delle 2:30 ore italiane. La diretta live della partita sarà trasmessa da Eurosport, sui canali 210 e 211 di Sky, mentre lo streaming sarà disponibile sull’app per i dispositivi mobili Sky Go e sulle piattaforme Discovery Plus, Eurosport Watch, Now TV, DAZN e Tim Vision. È sconsigliata la visione sui siti illegali come Hesgoal, RojaDirecta, Socceron e VipLeague, vietati dalla norma vigente.