- Continua a leggere sotto -
MURRAY-BAUTISTA STREAMING GRATIS Nella nottata tra venerdì 20 e sabato 21 gennaio, Andy Murray e Roberto Bautista-Agut scenderanno in campo nel match valido per il terzo turno dell’Australian Open. Il britannico è approdato a questa fase della competizione dopo due incredibili maratone, rispettivamente con Matteo Berrettini e Thanasi Kokkinakis. Nella gara d’esordio del primo Slam dell’anno, il numero 66 del ranking ATP ha sprecato due set di vantaggio, ma è stato comunque abile a superare l’italiano al quinto set in poco meno di 5 ore.
La vera impresa, però, Sir Andy l’ha compiuta nel turno successivo contro il padrone di casa Kokkinakis. Dopo essere andato sotto di due parziali, Murray ha alzato esponenzialmente il livello del gioco acquistando fiducia colpo dopo colpo e ottenendo un successo insperato nel set decisivo. Sono servite 5 ore e 45 minuti di splendido tennis per decretare un vincitore e i due giocatori hanno deliziato i fortunati presenti fino alle 4:06 di notte.
- Continua a leggere sotto -
Percorso simile per l’esperto tennista spagnolo, che dopo aver archiviato in scioltezza la pratica Joao Sousa nella prima partita ha dovuto faticare non poco per superare il giovane Brandon Holt. L’americano ha salvato ben sette palle break su sette nei primi due parziali, ma non ha potuto niente contro il classe ’88 nei successivi tre. Roberto Bautista-Agut, infatti, è salito in cattedra e ha chiuso l’incontro senza rischiare praticamente nulla in tre ore, con il risultato finale di 4-6, 2-6, 6-3, 6-2, 6-2.
Australian Open, Murray-Bautista Streaming Gratis: dove vedere il terzo turno in Diretta LIVE
MURRAY-BAUTISTA STREAMING GRATIS A causa di qualche risultato inaspettato, su tutti quelli di Zverev, Nadal e Ruud, questa edizione dell’Australian Open ha dovuto salutare numerosi campioni. Lo stoico Andy Murray, però, ha ribaltato i favori del pronostico e ha raggiunto il terzo turno della prestigiosa competizione. Il britannico affronterà Roberto Bautista-Agut, che guida i testa a testa tra i due 4-3, non prima delle 9:00 di sabato 21 gennaio.
- Continua a leggere sotto -
La diretta live della partita sarà trasmessa da Eurosport, sui canali 210 e 211 di Sky, mentre lo streaming sarà disponibile sull’app per i dispositivi mobili Sky Go e sulle piattaforme Discovery Plus, Eurosport Watch, Now TV, DAZN e Tim Vision. È sconsigliata la visione sui siti illegali come Hesgoal, RojaDirecta, Socceron e VipLeague, vietati dalla norma vigente.