- Continua a leggere sotto -
PAUL-BAUTISTA-AGUT STREAMING GRATIS – Nella giornata di lunedì 23 gennaio si completeranno gli ottavi di finale del tabellone maschile dell’Australian Open 2023. Si entra quindi nella fase clou della prima prova Slam della stagione tennistica. Tommy Paul sta attraversando un ottimo momento di forma ed arriva alla seconda settimana di Melbourne con ottime credenziali. Nel terzo turno l’americano ha vinto il derby contro il connazionale Jenson Brooksby; una partita sulla carta complicata contro il talento numero 39 del ranking ATP, ma vinta dallo statunitense con notevole sicurezza col punteggio di 6-1, 6-4, 6-3.

A sfidare il tennista a stelle e strisce ci sarà Roberto Bautista-Agut che nel turno precedente ha eliminato Andy Murray per tre set a uno. Il britannico, “fresco” della doppia maratona contro Berrettini e Kokkinakis, ha avuto ben poco da fare contro la solidità del tennista spagnolo. Le dieci ore in campo hanno influito sul rendimento dell’ex numero uno al mondo e l’iberico ha sfruttato in pieno l’occasione.
- Continua a leggere sotto -
Sono quattro i precedenti tra Tommy Paul e Roberto Bautista-Agut: lo score recita tre a uno a favore dello spagnolo, ma nell’ultimo incontro a spuntarla fu l’americano, il 1° novembre 2022 al torneo ATP 1000 di Parigi-Bercy. Visti i precedenti e l’ottimo momento attuale di forma dello statunitense, si prevede dunque un match molto equilibrato che difficilmente si concluderà in tre soli set. Il vincente affronterà nei quarti di finale uno tra Ben Shelton e John-Jeffrey Wolf.
Australian Open, Paul-Bautista-Agut Streaming GRATIS: dove vedere gli ottavi di finale in Diretta LIVE
PAUL-BAUTISTA-AGUT STREAMING GRATIS – L’incontro di lunedì 23 gennaio tra Tommy Paul e Roberto Bautista-Agut, valido per gli ottavi di finale degli Australian Open 2023, è in programma non prima dell’1:00 nella nottata italiana. Sarà possibile vedere il match su Eurosport dalla piattaforma Sky canali 210/211, in streaming su Eurosport dalla piattaforma Dazn, in streaming su Discovery +, piattaforma che detiene la totalità del torneo. Si sconsiglia invece la visione su piattaforme streaming quali Hesgoal, Rojadirecta, Vipleague e Socceron, in quanto non conformi alle norme vigenti.