- Continua a leggere sotto -
PEGULA-AZARENKA STREAMING GRATIS – L’Australian Open si avvia verso le battute finali e tra i quattro scontri che decreteranno i nomi delle due semifinaliste del primo Slam dell’anno, nel tabellone femminile spicca un quarto di finale che promette scintille tra Jessica Pegula e Victoria Azarenka che si sfideranno nella nottata italiana di martedì 24 gennaio a partire dalle ore 9:00.
Con l’uscita di scena di Iga Swiatek e Ons Jabeur, rispettivamente numero uno e numero due del ranking WTA, Jessica Pegula è la testa di serie numero uno del tabellone femminile. La tennista americana non è riuscita a scavallare i quarti di finale a Melbourne per tre anni di fila e, per superare quella che sta assumendo i contorni di una maledizione, dovrà vedersela contro chi nell’Austrlian Open ha trovato la massima consacrazione: Azarenka completò una splendida doppietta nel biennio 2012-2013.
- Continua a leggere sotto -

La statunitense si presenta ai quarti di finale con un biglietto da visita niente male, un rullo compressore che ha schiacciato le avversarie senza particolari patemi e senza concedere set. Qualche difficoltà in più, invece, sulla corsa di Victoria Azarenka che è dovuta ricorrere al terzo parziale per aggiudicarsi le sfida al terzo turno con Madison Keys e il quarto di finale con Zhu Lin. I precedenti tra Jessica Pegula e la bielorussa sono fermi sul 2-2 e il quinto capitolo della loro saga vedrà vedrà contrapposte un’atleta nel pieno della maturità e una campionessa che non vuole arrendersi all’incedere del tempo.
Australian Open, Pegula-Azarenka Streaming Gratis: dove vedere i quarti di finale in Diretta LIVE
PEGULA-AZARENKA STREAMING GRATIS – Il match dei quarti di finale dell’Australian Open che vedrà opposte Jessica Pegula e Victoria Azarenka è in programma per la notte italiana di martedì 24 gennaio, a partire dalle ore 9:00. Sarà possibile seguire la partita in diretta live su Eurosport, canale 211 o 212 di Sky.
- Continua a leggere sotto -
E’ possibile sintonizzarsi sul match anche attraverso l’app Dazn, utilizzabile tramite Smart TV, PC, Smartphone o Tablet. Anche la piattaforma streaming Discovery+ possiede i diritti televisivi dello Slam e dunque tutti gli abbonati potranno guardare l’intera partita. Si sconsiglia vivamente la visione dell’incontro su siti illegali quali, Rojadirecta, Hesgoal, Socceron e Vipleague, in quanto non conformi alle normative vigenti.