- Continua a leggere sotto -
PEGULA-KOSTYUK STREAMING GRATIS – Nella giornata di venerdì 20 gennaio inizieranno gli incontri validi per il terzo turno del tabellone femminile degli Australian Open 2023. Jessica Pegula ha superato i primi due turni con apparente facilità: all’esordio a Melbourne la numero 3 del ranking WTA ha concesso soltanto un game alla rumena Jaqueline Cristian. Nel match successivo impegno più probante contro la bielorussa Aliaksandra Sasnovich, regolata col punteggio di 6-2, 7-6. L’americana è reduce da un 2022 molto positivo che l’ha portata ai vertici della classifica femminile; ora le mancherebbe solo uno step ulteriore e cercare quindi di vincere una prova dello slam. L’anno scorso la classe ’94 raggiunse i quarti di finale in ben tre major su quattro.

A sfidare Jessica Pegula ci sarà Marta Kostyuk. La giovane ucraina potrebbe essere una delle rivelazioni del torneo: nel primo incontro dell’Australian Open ha eliminato a sorpresa la più quotata Amanda Anisimova col punteggio di 6-3, 6-4 dimostrando grande solidità in campo. Nel turno successivo incontro più semplice e vittoria netta contro l’australiana Olivia Gadecki: meno di un’ora di gioco e solo tre game concessi alla “padrona di casa”. Per la 20enne ora arriva la prova del nove contro una top ten affermata come la Pegula.
- Continua a leggere sotto -

Un solo precedente tra le due: il 17 agosto 2022 si affrontarono nei sedicesimi di finale del torneo WTA di Cincinnati. A spuntarla fu l’americana in tre set a dimostrazione del talento nascente della Kostyuk che nel match di venerdì si giocherà sicuramente le sue carte. Sembra possibile che anche in questa circostanza l’incontro possa terminare al terzo parziale nonostante il favore del pronostico penda nettamente a favore della Pegula. La vincente del match affronterà agli ottavi di finale una tra Barbara Krejcikova e Anhelina Kalinina che si sfideranno anch’esse nella giornata di venerdì 20 gennaio.

Pegula-Kostyuk Streaming Gratis: dove vedere l’Australian Open in Diretta Live
PEGULA-KOSTYUK STREAMING GRATIS – L’incontro di venerdì 20 gennaio tra Jessica Pegula e Marta Kostyuk, valido per il terzo turno degli Australian Open 2023 è in programma non prima dell’1:00 nella nottata italiana. Sarà possibile vedere il match su Eurosport dalla piattaforma Sky canali 210/211, in streaming su Eurosport dalla piattaforma Dazn, in streaming su Discovery +, piattaforma che detiene la totalità del torneo. Si sconsiglia invece la visione su piattaforme streaming quali Hesgoal, Rojadirecta, Vipleague e Socceron, in quanto non conformi alle norme vigenti.