- Continua a leggere sotto -
PLISKOVA-LINETTE STREAMING GRATIS- Il match di tennis tra Karolina Pliskova e Magda Linette, valido per i quarti di finale dell’Australian Open, è in programma mercoledì 25 gennaio non prima dell’1:00 ore italiane. Sarà il nono confronto diretto tra le due tenniste, veterane ormai nel circuito, le quali si sono affrontate per la prima volta nel 2012. Sono 6 le vittorie della ceca a fronte di due della polacca, che però ha vinto l’ultimo precedente di Billie Jean Cup risalente allo scorso novembre.

Karolina Pliskova sembra aver superato il periodo di smarrimento, che dal ritorno nel circuito dopo lo stop per infortunio, l’ha vista perdere gran parte delle partite giocate. All’Australian Open invece la ceca ha cambiato marcia, infilando 4 vittorie senza perdere nemmeno un set. 4 i games lasciati alla cinese Wang, prima di superare di 6-0, 7-5 la kazaka Putintseva. Al terzo turno la classe 92 ha estromesso la russa Gracheva con lo score di 4-6, 2-6, mentre nei quarti è stata la cinese Zhang ad avere la peggio. Ora per testare ulteriormente la condizioni della ex top 10 c’è l’ostacolo Linette.
- Continua a leggere sotto -

Si è spinta sino ai quarti di finale Magda Linette, la quale nonostante sia un’ottima tennista fatica a trovare sempre la giusta continuità nell’arco delle settimane. La polacca ha estromesso dall’Australian Open avversarie del calibro di Garcia, Kontaviet e Alexandrova, perciò non va per niente sottovalutata. Particolarmente convincente la vittoria sulla francese agli ottavi, dove la classe 92 ha dato prova di una certa solidità al servizio, arma essenziale per il suo tennis. Inoltre la n.45 del mondo ha lasciato per strada un solo set, nel secondo turno contro la estone.
Australian Open, Pliskova-Linette Streaming GRATIS: dove vedere i quarti di finale in Diretta LIVE
PLISKOVA-LINETTE STREAMING GRATIS- Il sfida tra Karolina Pliskova e Magda Linette, valida per i quarti di finale dell’Australian Open, è in programma mercoledì, 24 gennaio non prima delle 1:00 ore italiane. Il match sarà trasmesso in diretta tv su Eurosport, canali 210 e 211 di Sky. La partita sarà visibille anche su Discovery +, su Eurosport Player, su DAZN, su Sky Go e su Timvision. Si sconsiglia, invece, su piattaforme streaming quali Rojadirecta, Hesgoal, Socceron e Vipleague in quanto non conformi alle genti vigenti.