- Continua a leggere sotto -
RUBLEV-DJOKOVIC STREAMING GRATIS- All’Australian Open rimangono ancora pronti a contendersi il titolo solamente otto giocatori: l’Happy Slam dà il via ai quarti di finale. Le sorprese non sono mancate, ma chi ha portato in campo tantissime certezze è stato Novak Djokovic, che nonostante un leggero infortunio occorsogli durante la partita contro Couacaud, ha raggiunto le fasi finali del torneo. In questa zona del tabellone i pronostici sono stati rispettati perchè ad affrontarlo ci sarà la testa di serie numero 5, Andrey Rublev.
Il ritorno di Novak Djokovic nell’isola continente dopo la lunga questione relativa alla sua scelta no-vax che lo tenne lontano dall’Australian Open nel 2022, ha l’impressione di essere trionfante. L’unico set lo ha perso contro Couacaud, al secondo turno, mentre gli altri incontri sono stati completametne dominati, contro rivali di tutto rispetto come Grigor Dimitrov e Alex de Minaur al quale ha inferto una sconfitta netta e senza appello; complessivamente l’avversario ha conquistato solamente cinque game.
- Continua a leggere sotto -

Contro Andrey Rublev i precedenti sono a in favore di Djokovic, tuttavia in uno Slam non si sono mai affrontati e quello all’Australian Open sarà quindi il primo scontro in una partita al meglio dei 5 set. Lo scorso anno la finale sulla terra rossa di Belgrado, la casa di Nole, regalò una memorabile sorpresa: un 6-0 nel terzo parziale che ha lasciato ammutolito il pubblico del Novak Tennis Centre, anche se in quell’occasione il padrone di casa non era al meglio della forma fisica. Pochi mesi fa a Torino nel corso delle Finals ha ottenuto la sua rivincita.
Novak Djokovic è imbattuto nel 2023, l’ultima sconfitta ufficiale risale alla finale di Parigi Bercy, contro un giovane Holger Rune. Il danese è stato eliminato agli ottavi di finale dell’Australian Open proprio da Andrey Rublev al termine di un incontro per cuori forti; per regalarsi i quarti il russo ha dovuto ricorrere al super tie break del quinto set raggiunto solamente dopo aver annullato due match point sul 5-6 per il next gen. L’altro giocatore che ha vinto un parziale contro il numero 6 ATP è Emil Ruusuvuori, altro giocatore baltico, ma dalla classifica nettamente inferiore.
- Continua a leggere sotto -

Australian Open, Rublev-Djokovic Streaming GRATIS: dove vedere i quarti di finale in Diretta LIVE
RUBLEV-DJOKOVIC STREAMING GRATIS- Novak Djokovic insegue Rafael Nadal nella corsa per il primato di vittorie Slam, lui è fermo a 21 mentre Rafa ha un titolo in più. All’Australian Open ha l’occasione del pareggio, ma la strada per il decimo Happy Slam passa inevitabilmente dallo scontro di quarti di finale con Andrey Rublev sulla Rod Laver Arena il 25 gennaio a partire dalle ore 9:30 italiane.
L’Australian Open è il rimo slam della stagione e a detenerne i diritti televisivi per la diretta live è il gruppo Discovery; quindi l’incontro tra Novak Djokovic e Andrey Rublev verrà trasmesso sul canale Eurosport 1 visibile sintonizzando il televisore sul 210 di Sky. Chi desidera vedere la partita in streaming non resterà deluso, le piattaforme sono molteplici a partire da Discovery+ alla quale si aggiungono SkyGO , DAZN e NowTV: l’utilizzo di siti come Vipleague, Socceron, Rojadirecta ed Hesgoal è sconsigliato poichè gli streaming da loro forniti non sono conformi alle normative italiane ed europee vigenti.