- Continua a leggere sotto -
RUBLEV-EVANS STREAMING GRATIS – Nella giornata di sabato 21 gennaio si completeranno gli incontri del terzo turno del tabellone maschile validi per l’Australian Open 2023. Andrey Rublev vi è approdato con poca fatica: all’esordio a Melbourne il russo ha trovato lieve resistenza contro Dominik Thiem regolato con un agevole 6-3, 6-4, 6-2. L’austriaco è ben lontano dai livelli del 2020, anno che lo vide vincitore dell’US Open e finalista proprio nella slam australiano, e nulla ha potuto contro l’incisività dei colpi e solidità del russo. Nel secondo turno Rublev ha invece avuto qualche difficoltà in più cedendo un set al finlandese Emil Ruusuvuori battuto col punteggio di 3-1. Nonostante il parziale perso, il numero 5 del ranking ATP è apparso però sempre in controllo del match.
A sfidare Rublev nel terzo turno dell’Australian Open ci sarà Daniel Evans. Il britannico è apparso in buona forma come testimoniano i due successi precedenti, lasciando agli avversari un solo set. Nel primo turno il numero 30 al mondo ha faticato più del previsto eliminando l’argentino Facundo Bagnis col punteggio di 6-4, 4-6, 6-4, 6-4. Nell’incontro successivo vita facile per Evans che si è sbarazzato con un secco 3-0 di Jeremy Chardy. Il francese era al rientro sui campi di gioco dopo quasi un anno e mezzo di assenza.
- Continua a leggere sotto -

Sono ben otto i precedenti tra Andrey Rublev e Daniel Evans. Il bilancio è in perfetta parità; l’ultimo scontro tra i due, nell’agosto del 2022 al torneo ATP 1000 di Montreal, fu vinto dal britannico col punteggio di 6-4, 6-4. I favori del pronostico pendono dalla parte del russo, ma visti i precedenti è ipotizzabile attendersi una partita sul filo dell’equilibrio. Il vincente del match troverà negli ottavi di finale uno tra Holger Rune ed Ugo Humbert, che si sfideranno anch’essi nella giornata di sabato 21 gennaio.
Streaming Gratis: dove vedere l’Australian Open in Diretta Live
RUBLEV-EVANS STREAMING GRATIS – L’incontro di sabato 21 gennaio tra Andrey Rublev e Daniel Evans, valido per il terzo turno degli Australian Open 2023, è in programma alle ore 2:00 nella nottata italiana. Sarà possibile vedere il match su Eurosport dalla piattaforma Sky canali 210/211, in streaming su Eurosport dalla piattaforma Dazn, in streaming su Discovery +, piattaforma che detiene la totalità del torneo. Si sconsiglia invece la visione su piattaforme streaming quali Hesgoal, Rojadirecta, Vipleague e Socceron, in quanto non conformi alle norme vigenti.