- Continua a leggere sotto -
RYBAKINA-OSTAPENKO STREAMING GRATIS- Giungiamo ai quarti di finale dell’Australian Open, finalmente la seconda settimana dell’Happy Slam e per alcune giocatrici essere in campo a questo punto del torneo è già una vittoria, per altre solo questione di ordinaria amministrazione. Sia per Elena Rybakina che per Jelena Ostapenko si tratta di una via di mezzo tra le due strade, sono entrambe campionesse Slam ma per diversi motivi non erano le più attese del torneo.
Elena Rybakina in questo Australian Open occupava la posizione di testa di serie numero 22 che non rispecchiava il vero risultato della stagione passata. Il torneo di Wimbledon da lei vinto non ha modificato la classifica in alcun modo poichè per le note vicende dell’attualità non assegnò punteggi per i ranking WTA. Al momento del sorteggio a Melbourne l’orizzonte le prospettava una tempesta agli ottavi: Iga Swiatek non solo era favorita per accedere ai quarti ma anche per vincere l’intero torneo.
- Continua a leggere sotto -

Nella sfida degli ottavi di finale la favoritissima Iga Swiatek non ha onorato il ruolo affidatogli dai bookmakers: due set vinti da Rybakina consegnano i quarti di finale dell’Australian Open alla campionessa di Wimbledon kazaka nata a Mosca. Ad attenderla nel parco della città giardino ci sarà Jelena Ostapenko, una giocatrice enigmatica, capace di raggiungere ottimi risultati quando in condizione, ma anche e spesso protagonista di inspiegabili sconfitte.
Jelena Ostapenko è per la prima volta ai quarti di finale dell’Australian Open. È stata molto precoce nel raggiungere grandi risultati; nel 2017 a vent’anni esatti vinse il primo titolo dello Slam a Parigi e partecipò anche alle WTA Finals. Nel 2022 era candidata ad un ruolo da semi protagonista ai Championship avendo raggiunto la finale del 500 di Eastbourne che li precedeva, tuttavia venne eliminata dalla sorpresa del torneo Tatiana Maria agli ottavi di finale.
- Continua a leggere sotto -

Un titolo dello Slam a testa in carriera. Agli ottavi Ostapenko ha anche lei messo a segno un colpo degno di nota rappresentato dall’eliminazione della finalista dello scorso Roland Garros Cori Gauff. Quello dell’Australian Open sarà il terzo confronto tra le due giocatrici che nel 2023 avevano ottenuto vittorie importanti, Collins e Pliskova ne sanno qualcosa, ma le sconfitte inattese di Adelaide avevano aumentato i dubbi sulle loro prestazioni, dubbi rapidamente svaniti nel corso della prima settimana al Melbourne Park.
Australian Open, Rybakina-Ostapenko Streaming Gratis: i quarti di Melbourne in Diretta Live
RYBAKINA-OSTAPENKO STREAMING GRATIS- Jelena Ostapenko punta a raggiungere la terza semifinale Slam della carriera mentre per Rybakina sarebbe la seconda. All’Australian Open nessuna delle due aveva mai ottenuto un risultato simile. I quarti di finale si disputeranno sulla Rod Laver Arena, il principale campo del Melbourne Park, e questa sfida aprirà il programma del 24 gennaio a partire dalle ore 2:30 italiane.
La partita sarà visibile per la diretta live italiana sui canali Eurosport, 210 e 211 del decoder Sky, attraverso la app di Dazn e anche in streaming previo abbonamento con Discovery+. Le piattaforme che forniscono servizi di streaming illegali e non conformi alle normative europee ed italiane vigenti come Rojadirecta, Vipleague, Hesgoal e Socceron sono vivamente sconsigliate.
SEGUI RYBAKINA-OSTAPENKO SU DIRETTA