- Continua a leggere sotto -
SABAENKA-BENCIC STREAMING GRATIS – Il cerchio inizia a stringersi e al prestigioso tavolo dell’Australian Open sono rimaste poche tenniste pronte a darsi battaglia per inseguire il primo Slam dell’anno. Nel tabellone femminile spicca il match degli ottavi di finale tra Aryna Sabalenka e Belinda Bencic, in programma nella notte italiana di lunedì 23 gennaio a partire dalle ore 1:00.
Rispettivamente numero 5 e numero 10 del ranking nel circuito femminile, Sabalenka-Bencic è sicuramente l’ottavo di finale più succulento nel palinsesto dell’Australian Open che promette di regalare spettacolo a tutti gli appassionati di tennis. Le due atlete si sono presentate a Melbourne in ottima forma, con un percorso di avvicinamento che ha portato ad entrambe un WTA 500, per la bielorussa Adelaide 1 e per la svizzera Adelaide 2.
- Continua a leggere sotto -

Oltre a non aver lasciato scampo alla storica amica di doppio Elise Mertens, la nativa di Minsk ha lasciato le briciole alle malcapitate Teresa Martincova nel primo turno e Shelby Rogers nel secondo. Stesso percorso immacolato quello della Bencic che ha liquidato senza perdere un set Viktorija Tomova, Claire Liu e in ultima istanza la nostra Camila Giorgi che nel secondo parziale si è illusa di poter riaprire il match.
L’incrocio in questo ottavo di finale infuocato dell’Australian Open non sarà un inedito, con Sabalenka e Bencic che già si sono trovate divise dalla rete in due occasioni. Il punteggio negli scontri diretti recita una vittoria per parte, con l’ultima sfida che risale a 3 anni fa dove a spuntarla fu l’elvetica. E’ arrivato il momento del terzo capitolo dove si pronostica una battaglia senza quartiere.
- Continua a leggere sotto -
Australian Open, Sabalenka-Bencic Streaming Gratis: dove vedere gli ottavi in Diretta LIVE
SABALENKA-BENCIC STREAMING GRATIS – Il match degli ottavi di finale dell’Australian Open che vedrà opposte Aryna Sabalenka e Belinda Bencic è in programma per la notte italiana di lunedì 23 gennaio a partire dalle ore 1:00. Sarà possibile seguire la partita in diretta live su Eurosport, canale 211 o 212 di Sky. E’ possibile sintonizzarsi sul match anche attraverso l’app Dazn, utilizzabile tramite Smart TV, PC, Smartphone o Tablet. Anche la piattaforma streaming Discovery+ possiede i diritti televisivi dello Slam e dunque tutti gli abbonati potranno guardare l’intera partita. Si sconsiglia vivamente la visione dell’incontro su siti illegali quali, Rojadirecta, Hesgoal, Socceron e Vipleague, in quanto non conformi alle normative vigenti.