- Continua a leggere sotto -
SABALENKA-MERTENS STREAMING GRATIS – Nonostante le avversità dettate da una pioggia torrenziale che non abbandona Melbourne, l’Australian Open continua a regalare emozioni per tutti gli appassionati di tennis. Il livello inizia a salire e il tabellone femminile regala un big match, Aryna Sabalenka e Elise Mertens che si affronteranno nel terzo turno del primo Slam dell’anno. La sfida è in programma nella notte italiana di sabato 21 gennaio non prima delle 04:30.
La sfida non potrebbe essere più suggestiva, considerando il legame che intercorre tra le contendenti. Figlie della stessa generazione di tenniste, condividono lo stesso status di grande promessa che ancora non ha portato a casa un Major. La musica è ben diversa nel doppio, dove le due hanno stretto uno dei sodalizi più vincenti nel circuito femminile, riempiendo alla voce Slam quello che ad entrambe mancava in singolare. Aryna Sabalenka e Elise Mertens hanno portato a casa 5 titoli, tra cui figurano proprio lo US Open 2019 e l’Australian Open 2021.
- Continua a leggere sotto -

Amiche sì, a patto che non ci sia una rete a dividerle. Le due tenniste si sono affrontate svariate volte nel corso delle loro carriere, quello che andrà in scena nel terzo turno degli Australian Open sarà il nono capitolo della loro storia. Gli scontri diretti tra le due sono quasi interamente ad appannaggio della bielorussa che conduce con uno schiacciante 8-1. L’unica occasione in cui la belga è riuscita a spuntarla sulla rivale è stata l’ottavo di finale all’ATP 1000 Montreal dove nel terzo set le ha rifilato addirittura un bagel.
Nonostante sia in svantaggio nei testa a testa, Mertens rispetto alla prossima avversaria può vantare, in singolare, un maggior feeling con l’Australian Open dove nel 2018 riuscì a raggiungere la semifinale. Il massimo traguardo raggiunto dalla Sabalenka, invece, è il quarto turno raggiunto in due edizioni, quella del 2021 e del 2022. La bielorussa detiene i favori del pronostico, ma la classe 1995 farà di tutto per cercare di invertire il trend nei loro confronti diretti.
- Continua a leggere sotto -
Australian Open, Sabalenka-Mertens Streaming Gratis: dove vedere il terzo turno in Diretta Live
SABALENKA-MERTENS STREAMING GRATIS – La sfida tra Aryna Sabalenka e Elise Mertens, valevole per l’accesso al quarto turno dell’Australian Open, è in programma per sabato 21 gennaio non prime delle 04:30 orario italiano. Sarà possibile seguire la partita in diretta live su Eurosport, canale 211 o 212 di Sky. E’ possibile sintonizzarsi sul match anche attraverso l’app Dazn, utilizzabile tramite Smart TV, PC, Smartphone o Tablet. Anche la piattaforma streaming Discovery+ possiede i diritti televisivi dello Major e dunque tutti gli abbonati potranno guardare l’intera partita. Si sconsiglia vivamente la visione dell’incontro su siti illegali quali, Rojadirecta, Hesgoal, Socceron e Vipleague, in quanto non conformi alle normative vigenti.