- Continua a leggere sotto -
SHELTON-WOLF STREAMING GRATS – Mandata in archivio la prima tranche degli ottavi di finale, rimangono altri quattro pass disponibili per entrare nei magnifici otto degli Australian Open che si accinge ad entrare nelle sue battute finali. In quel di Melbourne si affronteranno Ben Shelton e Jeffrey John Wolf nella notte italiana di lunedì 23 gennaio con orario da definire. Un derby a stelle e strisce che ha il sapore delle prime volte tra due outsider che non vogliono mettere un punto alla loro favola.
In assenza di soddisfazioni dai più accreditati Taylor Fritz e John Isner per citarne alcuni, la scuola americana si aggrappa alle nuove leve per dire la sua in questo Australian Open con l’imminente incrocio tra Shelton e Wolf che garantirà ad uno dei due un posto nei quarti. Ai nastri di partenza del primo Major dell’anno nessuno dei due contendenti contava di arrivare così lontano. Il classe 2002 prima dell’US Open 2022 non si era mai affacciato al tabellone principale di uno Slam mentre il ragazzo di Cincinnati, nella medesima manifestazione, aveva il suo miglior piazzamento con il terzo turno raggiunto.
- Continua a leggere sotto -
Quello con Shelton non sarà il primo derby affrontato da Wolf agli Australian Open, per guadagnarsi il passaggio agli ottavi ha superato con un netto 3-0 Michael Mmoh, carnefice nel turno precedente di Alexander Zverev. Il nativo di Atlanta, invece, si è sbarazzato in rapida sequenza di Zhizhen Zhang, Nicolas Jarry e del padrone di casa Alexander Popyrin. Non ci sono precedenti tra i due statunitensi, per un match inedito tutto da scoprire.
Australian Open, Shelton-Wolf Streaming Gratis: dove vedere gli ottavi in Diretta LIVE
SHELTON-WOLF STREAMING GRATIS – Il match degli ottavi di finale dell’Australian Open in cui si sfideranno Ben Shelton e Jeffrey John Wolf è in programma per la notte italiana di lunedì 23 gennaio, con orario ancora da definire. Sarà possibile seguire la partita in diretta live su Eurosport, canale 211 o 212 di Sky. E’ possibile sintonizzarsi sul match anche attraverso l’app Dazn, utilizzabile tramite Smart TV, PC, Smartphone o Tablet. Anche la piattaforma streaming Discovery+ possiede i diritti televisivi del Major e dunque tutti gli abbonati potranno guardare l’intera partita. Si sconsiglia vivamente la visione dell’incontro su siti illegali quali, Rojadirecta, Hesgoal, Socceron e Vipleague, in quanto non conformi alle normative vigenti.