- Continua a leggere sotto -
SIEGEMUND-GARCIA STREAMING GRATIS – L’incontro che vedrà sfidarsi Laura Siegemund e Caroline Garcia, valido per il terzo turno dell’Australian Open, si disputerà sabato 21 gennaio non prima delle ore 09:00 italiane. Il primo Slam della stagione inizia ad addentrarsi nelle fasi più interessanti, considerando l’alto livello presente nel tabellone e l’avvicinamento alla seconda settimana del torneo. Inoltre è ancora in gioco l’azzurra Camila Giorgi, che affronterà Belinda Bencic. Restando sull’incontro tra Siegemund e Garcia, la francese è nettamente favorita rispetto all’inattesa avversaria.
Laura Siegemund ha iniziato la sua stagione nel WTA di Hobart, nel quale ha raggiunto gli ottavi di finale in singolare ed ha conquistato il titolo in doppio con Kirsten Flipkens, insieme alla quale gareggerà anche all’Australian Open. Nel primo Slam stagionale la tennista tedesca ha estromesso la nostra connazionale Lucia Bronzetti e la numero ventisette del seeding Irina Camelia-Begu, entrambe le volte in rimonta. Adesso è il momento di affrontare la detentrice delle WTA Tour Finals, Caroline Garcia, dunque Siegemund è la sfavorita dei pronostici.
- Continua a leggere sotto -
Caroline Garcia ha deluso all’esordio stagionale nell’Adelaide International 2, nel quale ha superato Katerina Siniakova al primo turno, salvo poi essere eliminata nel match successivo per mano di Belinda Bencic. All’Australian Open, invece, ha estromesso le due canadesi Sebov e Fernandez senza concedere alcun set. Adesso la francese proverà ad equiparare il suo miglior risultato ottenuto nel primo Slam dell’anno, conquistando il quarto turno come nel 2018. Per rendere possibile tutto ciò la numero quattro del ranking mondiale dovrà eliminare Laura Siegemund, avversaria sulla carta molto inferiore.
- Continua a leggere sotto -
L’unico testa a testa tra Laura Siegemund e Caroline Garcia risale al Roland Garros del 2021, nel quale la beniamina di casa ha trionfato in poco più di un’ora con il punteggio di 6-3; 6-1. Un solo precedente è troppo poco per pronosticare l’esito del match, anche se è indiscussa la superiorità tecnica della classe ’93. Tuttavia in quest’edizione dell’Australian Open non sono mancate le sorprese, quindi non è da escludere una possibile impresa della tennista tedesca.
Australian Open, Siegemund-Garcia: dove vedere il terzo turno in Diretta LIVE
SIEGEMUND-GARCIA STREAMING GRATIS– Il match tra Laura Siegemund e Caroline Garcia, valido per il terzo turno dell’Australian Open, è in programma sabato 21 gennaio non prima delle ore 09:00 italiane. La sfida sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva su Eurosport (canali 210 e 211 di Sky), ed inoltre sarà possibile seguirlo in streaming su Eurosport.it, Discovery+, Now TV e Dazn, nonché tramite l’app Sky Go. Si sconsiglia la visione dell’incontro sulle piattaforme streaming quali Rojadirecta, Hesgol, Vipleague e Socceron, in quanto non conformi con le normative vigenti.