- Continua a leggere sotto -
SWIATEK-RYBAKINA STREAMING GRATIS – Nella giornata di domenica 22 gennaio inizieranno gli ottavi di finale del tabellone femminile dell’Australian Open 2023. La numero uno del tennis WTA Iga Swiatek finora ha ottenuto un percorso netto senza lasciare neanche un set alle rivali incontrate sulla sua strada. Impressionante l’ultima prova della polacca nella quale ha concesso un solo game alla “malcapitata” spagnola Cristina Bucsa. 55 minuti di gioco per ribadire un dominio pressocchè imbarazzante. Lo score della 21enne di Varsavia continua ad essere stupefacente: soltanto quattro sconfitte negli ultimi 29 incontri.
A provare ad interrompere l’inarrestabile marcia della Swiatek ci sarà Elena Rybakina. La kazaka nel terzo turno ha eliminato l’americana Danielle Collins dopo oltre due ore di battaglia, spuntandola alla fine col punteggio di 6-2, 5-7, 6-2. La numero 25 al mondo si trova adesso davanti all’esame più arduo che potrebbe, in caso di vittoria, lanciarla verso un possibile trionfo a Melbourne.
- Continua a leggere sotto -

Sono due i precedenti tra le Iga Swiatek ed Elena Rybakina: un successo a testa, ed è stata proprio la kazaka ad infliggere una delle rarissime sconfitte del 2022 alla campionessa polacca. Potrebbe quindi uscirne una sfida equilibrata nonostante il pronostico penda nettamente a favore della numero uno del ranking WTA. La vincente del match incontrerà una tra Gauff ed Ostapenko che si sfideranno anch’esse nella giornata di domenica 22 gennaio.
Australian Open, Swiatek-Rybakina Streaming GRATIS: dove vedere gli ottavi di finale in Diretta LIVE
SWIATEK-RYBAKINA STREAMING GRATIS – L’incontro di domenica 22 gennaio tra Iga Swiatek ed Elena Rybakina, valido per gli ottavi di finale dell’Australian Open 2023, è in programma alle ore 2:30 nella nottata italiana. Sarà possibile vedere il match su Eurosport dalla piattaforma Sky canali 210/211, in streaming su Eurosport dalla piattaforma Dazn, in streaming su Discovery +, piattaforma che detiene la totalità del torneo. Si sconsiglia invece la visione su piattaforme streaming quali Hesgoal, Rojadirecta, Vipleague e Socceron, in quanto non conformi alle norme vigenti.