Lunedì 17 giugno alle ore 21:00 inizierà la seconda sfida del gruppo D, tra Austria e Francia, valevole per i gironi di EURO 2024.
Gli austriaci arrivano alla manifestazione dopo un buon percorso, che li ha visti emergere dal gruppo F delle qualificazioni con 6 vittorie ed 1 pareggio in 8 partite giocate. La squadra di Ralf Ragnick ha convinto anche nelle amichevoli di avvicinamento agli europei, vincendo 4 partite su 5, battendo avversari ottimi come Germania e Svizzera, anche se la sfida coi francesi sembra di un altro profilo.
Situazione diversa per la Francia, che dopo la precoce eliminazione agli ottavi di EURO 2020, è chiamata a riscattarsi in Germania. La squadra di Deschamps gode dei favori del pronostico per la vittoria finale, ma nelle amichevoli non ha convinto, perdendo in casa per 0-2 con la Germania, vedremo dunque come les bleus approcceranno il loro esordio a EURO 2024.
Austria-Francia, le probabili formazioni
AUSTRIA (4-2-3-1): Pentz; Posch, Danso, Querfeld, Mwene; Seiwald, Grillitsch; Laimer, Baumgartner, Sabitzer; Arnautovic. Allenatore: Rangnick.
FRANCIA (4-2-3-1): Maignan; Koundé, Pavard, Konaté, Theo Hernandez; Tchouameni, Rabiot; Coman, Griezmann, Mbappé; Thuram. Allenatore: Deschamps.
Austria-Francia, il pronostico
Il pronostico pende a favore dei francesi, super favoriti anche per la vittoria finale della manifestazione, l’avversario però è piuttosto ostico, anche se la squadra di Deschamps difficilmente fallirà l’appuntamento. Per questo una buona quota potrebbe essere il MULTIGOL 2-4 OSPITE
Altra quota da provare, anche se rischiosa, potrebbe essere il GOL, viste le qualità degli austriaci che potrebbero segnare almeno una rete ai transalpini.
Austria-Francia, cosa scommettere
- GOL/NOGOL: GOL
- MULTIGOL 2-4 OSPITE SI/NO: SI