Austria-Francia, il pronostico: Gol interessante, multigol a favore dei francesi

Pronostico e probabili formazioni della sfida tra Austria e Francia, valevole per la seconda sfida del gruppo D di EURO 2024

Neri Benvenuti A cura di Neri Benvenuti AustriaFranciaCampionato Europeo

Lunedì 17 giugno alle ore 21:00 inizierà la seconda sfida del gruppo D, tra Austria e Francia, valevole per i gironi di EURO 2024.

Gli austriaci arrivano alla manifestazione dopo un buon percorso, che li ha visti emergere dal gruppo F delle qualificazioni con 6 vittorie ed 1 pareggio in 8 partite giocate. La squadra di Ralf Ragnick ha convinto anche nelle amichevoli di avvicinamento agli europei, vincendo 4 partite su 5, battendo avversari ottimi come Germania e Svizzera, anche se la sfida coi francesi sembra di un altro profilo.

Situazione diversa per la Francia, che dopo la precoce eliminazione agli ottavi di EURO 2020, è chiamata a riscattarsi in Germania. La squadra di Deschamps gode dei favori del pronostico per la vittoria finale, ma nelle amichevoli non ha convinto, perdendo in casa per 0-2 con la Germania, vedremo dunque come les bleus approcceranno il loro esordio a EURO 2024.

Austria-Francia, le probabili formazioni

AUSTRIA (4-2-3-1): Pentz; Posch, Danso, Querfeld, Mwene; Seiwald, Grillitsch; Laimer, Baumgartner, Sabitzer; Arnautovic. Allenatore: Rangnick.

FRANCIA (4-2-3-1): Maignan; Koundé, Pavard, Konaté, Theo Hernandez; Tchouameni, Rabiot; Coman, Griezmann, Mbappé; Thuram. Allenatore: Deschamps.

Austria-Francia, il pronostico

Il pronostico pende a favore dei francesi, super favoriti anche per la vittoria finale della manifestazione, l’avversario però è piuttosto ostico, anche se la squadra di Deschamps difficilmente fallirà l’appuntamento. Per questo una buona quota potrebbe essere il MULTIGOL 2-4 OSPITE

COMPARAZIONE QUOTE

MULTIGOL 2-4 OSPITE

IL MIGLIORESISAL
SISAL
ADMIRAL BET

Altra quota da provare, anche se rischiosa, potrebbe essere il GOL, viste le qualità degli austriaci che potrebbero segnare almeno una rete ai transalpini.

COMPARAZIONE QUOTE

GOL

IL MIGLIOREPLANETWIN 365
PLANETWIN365
888 SPORT

Austria-Francia, cosa scommettere

  • GOL/NOGOL: GOL
  • MULTIGOL 2-4 OSPITE SI/NO: SI