Austria-Serbia, il pronostico: GOL e un azzardo

Il pronostico di Austria-Serbia, match amichevole di preparazione verso Euro 2024, in programma martedì 4 giugno

Riccardo Siciliano A cura di Riccardo Siciliano
2 Minuti di lettura

Terminati i campionati nazionali, è tempo per i match di preparazione in vista di Euro 2024, che avrà inizio tra meno di due settimane in Germania. Martedì 4 giugno, l’Austria affronterà la Serbia in amichevole, in programma all’Ernst-Happel Stadion dalle ore 20:45. I padroni di casa partono con i favori del pronostico e i bookmakers quotano la loro vittoria a 2,10, mentre il pareggio e il successo della formazione ospite sono dati rispettivamente a 3,25 e 3,30.

Austria-Serbia, le probabili formazioni

AUSTRIA (4-2-3-1): Pentz; Posch, Danso, Wober, Mwene; Seiwald, Grillitsch; Laimer, Baumgartner, Entrup; Gregoristch. Allenatore: Rangnick

SERBIA (3-4-1-2): V. Milinkovic-Savic; Milenkovic, Pavlovic, Veljikovic; Zikvovic, Lukic, S. Milinkovic-Savic, Kostic; Tadic; Vlahovic, Mitrovic. Allenatore: Stojkovic

Austria-Serbia: il pronostico

L’Austria è stata sorteggiata nel girone D con Francia, Olanda e Polonia, mentre la Serbia nel gruppo C con Inghilterra, Danimarca e Slovenia. Ci aspettiamo una partita equilibrata, con le due squadre che proveranno diversi esperimenti in vista della rassegna continentale. Il GOL potrebbe essere la soluzione migliore per il match.

COMPARAZIONE QUOTE

GOL

LA MIGLIORE BETFAIR
GOLDBET
BETFAIR

Sulla carta, la formazione di Stojkovic ha un undici titolare migliore e potrebbe avere la meglio nei 90 minuti. Per i più audaci proponiamo la combo X2+Over 1,5.

COMPARAZIONE QUOTE

X2+Over 1,5

LA MIGLIORE PLANETWIN 365
PLANETWIN 365
BETFAIR

Austria-Serbia, cosa scommettere

  • GOL
  • X2+Over 1,5

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...