AUXERRE-PSG STREAMING GRATIS – Grande attesa per la partita, valevole per la 36ª giornata di Ligue 1, tra Auxerre e PSG: un testa-coda decisivo che ci dirà molto sul destino delle due squadre, ancora in corsa per i rispettivi obiettivi. In caso di vittoria, gli uomini di Galtier potrebbero laurearsi campioni di Francia con due giornate d’anticipo: viceversa, padroni di casa chiamati a fare risultato per lasciarsi indietro la zona retrocessione.

Campionato ricco di alti e bassi, ma in linea con le aspettative di inizio stagione, per l’Auxerre: malgrado la sconfitta per 1-0 rimediata nel turno precedente contro il Brest, la squadra di Pelissier si trova ancora con un punto di vantaggio sul Nantes, attualmente quart’ultimo a quota 33 punti, e quindi in piena zona retrocessione. Appena un punto conquistato nelle ultime tre uscite di campionato dai padroni di casa, a caccia dell’impresa contro il ben più quotato PSG.

Stagione fin qui trionfale, per lo meno in campionato, per il PSG di Galtier: 81 punti in Ligue 1 per i parigini, attualmente a +6 dal Lens secondo; in caso di successo, Mbappé e compagni bisserebbero la vittoria per 5-0 ottenuta contro l’Ajaccio nell’ultimo turno, potendosi così laureare campioni per l’undicesima volta nella loro storia. Miglior attacco del campionato per il PSG, che si affiderà ancora una volta al duo composto da Mbappé e Lionel Messi.

Auxerre-PSG Streaming Gratis: dove vedere la Ligue 1 in Diretta Live
AUXERRE-PSG STREAMING GRATIS – Gara che potrebbe rivelarsi decisiva da ambo le parti, quella in programma domenica 21 maggio alle ore 20:45, in diretta dallo Stade de l’Abbe-Deschamps. Il match tra Auxerre e PSG potrà essere visto in diretta tv su Sky Sport Football, canale 203 del decoder; l’incontro potrà essere seguito in streaming anche sull’app di Now TV, e sulla piattaforma Sky Go.

Streaming Gratis Auxerre-PSG, probabili formazioni
AUXERRE (3-4-2-1): Leon; Jeanvier, Jubal, S. Touré; Raveloson, M’Changama, B. Touré, Zedadka; Perrin, Da Costa; Hein. Allenatore: Christophe Pelissier.
PSG (3-5-2): Donnarumma; Marquinhos, Ramos, D. Pereira; Hakimi, Vitinha, Verratti, Fabian, N. Mendes; Messi, Mbappé. Allenatore: Christophe Galtier.