AUXERRE-RENNES STREAMING GRATIS – Sabato 11 marzo alle ore 17:00 allo Stade de l’Abbe-Deschamps andrà in scena il match tra l’Auxerre e il Rennes, valido per la 27ª giornata di Ligue 1. Entrambe le squadre sono alla ricerca di punti ma per due obiettivi ben diversi. I padroni di casa vogliono allontanarsi dalla zona calda della classifica per evitare la retrocessione. Dall’altra parte gli ospiti vogliono rimanere tra le prime posizioni per un piazzamento in una competizione europea.
L’Auxerre di Pelissier, subentrato dal 12° turno, viene da cinque risultati utili consecutivi. I biancazzurri hanno ottenuto nove punti in virtù di due vittorie e tre pareggi. Attualmente si trovano al diciassettesimo posto con gli stessi punti dello Strasburgo, attualmente salvo. Dall’altra parte la squadra di Genesio vuole rimanere in zona Europa e rientrare tra le prime tre per poter sperare un piazzamento nella prossima Champions League.
Auxerre-Rennes: Segui la Ligue 1 in Diretta Live
AUXERRE-RENNES STREAMING GRATIS – Allo Stade de l’Abbe-Deschamps sabato 11 marzo alle ore 17:00 andrà in scena il match tra l’Auxerre e il Rennes, valido per la 27a giornata del campionato di Ligue 1. La partita non sarà trasmessa su nessun canale in TV né su qualche piattaforma in streaming in quanto Sky Sport e NOW hanno scelto di trasmettere altre gare. Per tutti gli aggiornamenti riguardanti l’andamento della sfida si rimanda al profilo Twitter delle due squadre.
Auxerre-Rennes: le probabili formazioni
AUXERRE (3-4-3): Radu; Raveloson, Jubal, S.Toure; Zedadka, Massengo, B. Toure, Mensah; Dembele, Abline, Hein. All. Pelissier
RENNES (4-4-2): Mandanda; Spence, Omari, Theate, Truffert; Doku, Santamaria, Bourigeaud, Toko Ekambi; Kalimuendo, Gouiri. All. Genesio