- Continua a leggere sotto -
HESGOAL AUXERRE-SAINT ETIENNE STREAMING GRATIS – LA fase regolare dei campionati è giunta al termine, mentre continuano i playoff e i playout. Auxerre-Saint Etienne si affrontano nel match di andata dello spareggio per ottenere un posto in Ligue 1 la prossima stagione. I padroni di casa sono arrivati al terzo posto in campionato di Ligue 2, saltando così il primo turno e passando direttamente al secondo, vincendo contro lo Schouax ai calci di rigori.
Gli ospiti, invece, hanno disputato una stagione molto travagliata, cambiando spesso allenatore e non riuscendo a fare meglio della terz’ultima posizione in campionato. Ora il Saint Etienne ha l’ultima occasione di salvare una stagione che rischia di diventare disastrosa con la retrocessione in Ligue 2. Questo doppio confronto con l’Auxerre diventa fondamentale per il futuro del club francese più titolato.
Hesgoal Auxerre-Saint Etienne: streaming gratis e diretta tv
Il match tra Auxerre-Saint Etienne è previsto per giovedì 26 maggio alle ore 19. La partita sarà visibile in diretta tv su Sky, precisamente al canale Sky Sport Football, canale 203. Mentre lo streaming sarà visibile sull’apposita applicazione di SkyGo, scaricabile su pc, smartphone e tablet gratuitamente.
Sconsigliamo vivamente la visione sui siti illegali come Hesgoal, Rojadirecta, Vipleague e Socceron, essendo vietata dalla legislazione vigente. Il match sarà visibile in Diretta LIVE anche sulla piattaforma NOW, scaricabile sugli appositi dispositivi, alla quale ci si può abbonare con un pagamento mensile.
- Continua a leggere sotto -
Hesgoal Auxerre-Saint Etienne: probabili formazioni
AUXERRE (4-1-4-1): Leon; Arcus, Jubal, Coeff, Joly; Touré; Sinayoko, Sakhi, Hein, Autret; Charbonnier. Allenatore: Jean-Marc Furlan.
SAINT ETIENNE (3-4-3): Bernardoni; Gabriel Silva, Moukoudi, Nade; Thioub, Camara, Youssouf, Trauco; Bouanga, Khazri, Nordin. Allenatore: Pascal Dupraz.
SEGUI AUXERRE SAINT ETIENNE SU DIRETTA