Avellino-Foggia Streaming Gratis: dove vedere la Serie C in Diretta Live

Avellino e Foggia si sfidano in un match che promette scintille, valido per la 31ª giornata del girone C di Serie C: info partita, probabili formazioni, Streaming Gratis e Diretta Live

Angelo Pasquarelli Topics:
3 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

AVELLINO-FOGGIA STREAMING GRATIS – Uno dei match più attesi della 31ª giornata di Serie C del girone C è quello in programma domenica 12 marzo alle ore 17:30 che vedrà sfidarsi Avellino e Foggia allo stadio Partenio-Lombardi in una gara importante dal sapore play off. A otto giornate dal termine del campionato regolare ormai, i verdetti sono alle porte. I padroni di casa vorrebbero riattaccarsi alle posizioni per giocare gli spareggi per la promozione, mentre gli ospiti avrebbero l’obiettivo di confermarsi.

Il Foggia del neo tecnico Mario Somma, subentrato al dimissionario Fabio Gallo, è al 3° posto in classifica insieme al Pescara e nonostante l’inaspettato cambio di guida tecnica ha continuato a vincere totalizzando tre vittorie consecutive in una striscia positiva di otto risultati utili. I Satanelli, davanti il loro cammino, troveranno i biancoverdi, in crisi di risultati e desiderosi di riscattarsi.

Oliver Kragl, Avellino @livephotosport
Oliver Kragl, Avellino @livephotosport

Gli uomini di mister Massimo Rastelli, infatti, sono reduci da quattro sconfitte di fila, l’ultima contro la capolista Catanzaro per 4-1. I Lupi sono chiamati a reagire e in una partita così calda come quella contro i rossoneri avrebbero stimoli in più. Si prospetta un match intenso, combattuto che potrebbe dire molto sul futuro delle due squadre.

Avellino-Foggia: Streaming Gratis e Diretta Live

AVELLINO-FOGGIA STREAMING GRATIS – Ad aprire il pomeriggio di domenica 12 marzo per il girone C di Serie C sarà il match tra Avellino e Foggia. I biancoverdi per dare una scossa dopo gli ultimi deludenti risultati, i rossoneri per riconfermarsi e centrare la quarta vittoria consecutiva, continuando la rincorsa al Crotone, daranno vita ad una gara infuocata.

Massimo Rastelli, allenatore dell'Avellino @livephotosport
Massimo Rastelli, allenatore dell’Avellino @livephotosport

La partita sarà visibile sui canali DAZN e sulla piattaforma Eleven Sports, che fornirà, inoltre, la visione delle altre sfide in programma. In alternativa, è possibile seguire la diretta testuale sul sito Diretta.it. È altamente sconsigliato l’utilizzo di siti streaming illegali come VipleagueRojadirectaSocceron in quanto non conformi alle normative italiane ed europee attualmente vigenti.

Avellino-Foggia: le probabili formazioni

AVELLINO (4-3-3): Pane, Ricciardi, Moretti, Benedetti, Tito; D’Angelo, Casarini, Matera; Russo, Marconi, Trotta. Allenatore: Massimo Rastelli.

FOGGIA (3-5-2): Ngagne, Rutjens, Kontek, Leo; Garattoni, Frigerio, Petermann, Schenetti, Costa; Di Noia, Ogunseye. Allenatore: Mario Somma.

SEGUI AVELLINO-FOGGIA SU DIRETTA

Condividi questo articolo