Prosegue anche il campionato di Serie C, il quale è giunto alla 33ª giornata e quindi nella parte finale della sua stagione. Sono solo sei le gare restanti che le diverse squadre avranno a disposizione per migliorare la posizione in classifica o, addirittura, consolidarla. In questo turno è in programma anche la partita tra l’Avellino e il Picerno, con il fischio d’inizio previsto per le 14:30 di domenica 19 marzo. Un match tutto da seguire poiché decisivo per l’andazzo dei due club in zona playoff.

I padroni di casa dell’Avellino arrivano all’incontro in seguito a due vittorie consecutive contro Foggia e Giugliano. Ma non un periodo estremamente sereno per la squadra campana, reduce da diversi risultati negativi prima dei sei punti sopracitati. Ciononostante questa si trova nella zona più calda dei playoff e a rischio esclusione. Per i punti totalizzati finora (42), infatti, esiste la possibilità concreta di dover rinunciare alla fase successiva del campionato di Serie C e favorire una delle inseguitrici.

Per quanto riguarda il Picerno, invece, la squadra si presenterà allo stadio Partenio-Adriano Lombardi forte degli undici punti conquistati nelle ultime cinque sfide. Un bottino prezioso che scaraventa gli uomini di Emilio Longo in un’area decisamente comoda della graduatoria e che fa sognare i tifosi per un eventuale spareggio promozione. Tuttavia, la partita di domenica 19 marzo contro l’Avellino sarà di fondamentale importanza per il prosieguo.
Avellino-Picerno Streaming Gratis: dove vedere la Serie C in Diretta Live
L’incontro di Serie C Gruppo C quasi decisivo tra l’Avellino e il Picerno, in programma domenica 19 marzo alle ore 14:30, sarà possibile seguirlo in streaming su Eleven Sport. Ma non solo, perché dal mese di gennaio il gruppo di media sportivi e di intrattenimento è sbarcato anche sulla piattaforma Dazn. Il match verrà trasmesso in diretta anche per gli abbonati a Sky.

Avellino-Picerno: le probabili formazioni
Avellino (4-3-2-1): Marcone; Ricciardi, Benedetti, Auriletto, Tito; Mazzocco, Matera, D’Angelo; Trotta, Russo; Marconi. Allenatore: Rastelli.
Picerno (4-2-3-1): Albertazzi, Pagliai, Ferrani, Garcia, Guerra; De Ciancio, Gallo; Ceccarelli, Kouda, Esposito; Santarcangelo. Allenatore: Longo.