Sabato 25 febbraio, alle 14.30, tra le partite in programma nella ventinovesima giornata del girone C di Serie C ci sarà la sfida tra Avellino e Virtus Francavilla allo stadio Partenio di Avellino. I padroni di casa hanno perso 0-2 contro la Viterbese nell’ultima giornata di campionato. La squadra pugliese, invece, arriva dalla sconfitta contro il Crotone per 1-2. I biancoverdi occupano l’ultima posizione utile per i play off. Gli ospiti sono dodicesimi in classifica ad un punto e sono ancora in corsa per entrare tra le prime dieci.
Qui Avellino
Un pareggio per 0 a 0 contro il Latina. Vittorie con Potenza per 2-4 e Crotone per 3-1 prima dei due Ko consecutivi. Oltre a quello della scorsa giornata, in quella prima l’Avellino aveva perso contro l’Audace Cerignola. Trotta, Marconi, Russo questi sono solo alcuni dei nomi su cui può fare affidamento l’allenatore degli irpini Massimo Rastelli.
Probabile formazione Avellino
Il mister dei Lupi dovrebbe optare per il cambio di modulo per la sfida contro i bianco azzurri. Il passaggio al 3-5-2 potrebbe far partire dal 1′ Russo e Ramzi sugli esterni mentre nei tre di difesa dell’Avellino spazio per Ricciardi con Moretti e Auriletto. Insieme a Trotta, a dar del filo da torcere alla retroguardia della squadra ospite, ci penserà Ceccarelli.
AVELLINO (3-5-2): Marcone; Ricciardi, Moretti, Auriletto; Russo, Matera, Dall’Oglio, Casarini, Ramzi; Trotta, Ceccarelli. Allenatore: Massimo Rastelli
Qui Virtus Francavilla
La squadra pugliese non trova il successo dalla partita contro il Giugliano del 5 febbraio. In quell’occasione la Virtus Francavilla vinse per 4-1. Nelle ultime cinque sfide, l’altro successo è stato contro il Monterosi Tuscia per 3-0. Pareggio a reti inviolate con la Fidelis Andria mente nelle ultime sfide sono arrivate due sconfitte. Maiorino e Patierno sono tra i giocatori più pericolosi della squadra di Antonio Calabro che, nelle ultime ore, ha vissuto attimi di paura visto che sono stati esplosi colpi d’arma da fuoco contro la sua auto.
Probabile formazione Francavilla
Avella sarà l’estremo difensore a guidare la squadra pugliese. Davanti a lui, potrebbero esserci Idda, Minelli e Caporale. In mediana dovrebbe esserci spazio per Risolo e Carella mentre sulle fasce dovrebbero partire dal 1′ Cisco e De Marino. Murillo e Maiorino agiranno dietro all’unica punta che sarà Patierno. Per vincere, la Virtus Francavilla ha bisogno dei suoi gol.
VIRTUS FRANCAVILLA (3-4-2-1): Avella; Idda, Minelli, Caporale; Cisco, Risolo, Carella, De Marino; Murillo, Maiorino; Patierno. Allenatore: Antonio Calabro
Avellino-Virtus Francavilla: il pronostico
Sabato 25 febbraio, alle ore 14.30, lo stadio Partenio sarà il teatro di una delle sfide della ventesima giornata del girone C di Serie C. A sfidarsi Avellino e Virtus Francavilla. Entrambe le squadre vengono da una sconfitta ed è difficile fare un pronostico per questo si consiglia il NO GOAL quotato 1.61.
Avellino-Virtus Francavilla: su cosa scommettere
- NO GOAL