Az Alkmaar-Lazio, Gila: “Teniamo alla Conference League, vogliamo qualificarci”

Le parole di Mario Gila nel prepartita che anticipa Az Alkmaar-Lazio, gara valida per il ritorno degli ottavi di finale di Conference League

Benedetta Seghetti Topics:
2 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

Una notte che potrà raccontare tanto o al contrario mandare in frantumi tutti i sogni. Ribaltare un risultato non è mai facile, ma dovrà provarci questa sera 16 marzo alle ore 21:00, la Lazio contro l’Az Alkmaar, squadra olandese che nell’andata degli ottavi di finale di Conference League giocata nella splendida cornice dello stadio Olimpico di Roma poco più di una settimana fa, è riuscita a vincere contro i biancocelesti per 1-2.

Pavlidis in Lazio-AZ Alkmaar @Livephotosport
Pavlidis in Lazio-AZ Alkmaar @Livephotosport

Le reti di Pavlidis al 45′ e di Kerkez al 62′ hanno ribaltato il gol iniziale di Pedro e messo il team dei Paesi Bassi in una situazione di enorme vantaggio, con la sfida di ritorno da giocare di fronte al pubblico di casa. In palio c’è la qualificazione ai quarti di finale e il proseguo nella competizione europea, che entrambe le formazioni inseguono.

Pedro in Lazio-AZ Alkmaar @Livephotosport
Pedro in Lazio-AZ Alkmaar @Livephotosport

Per gli uomini di Maurizio Sarri non sarà semplice, soprattutto dal momento che manca ancora il suo leader in attacco, Ciro Immobile, ma la qualità di Zaccagni e compagni dovrà fare la differenza.

Mario Gila, Lazio - @livephotosport
Mario Gila, Lazio – @livephotosport

Az Alkmaar-Lazio, le parole di Mario Gila

Nel prepartita della gara tra Az Alkmaar e Lazio, gara valida per il ritorno degli ottavi di finale di Conference League ha parlato Mario Gila, ai microfoni di Lazio Style Channel per analizzare le possibili dinamiche che potrebbero caratterizzare questo fondamentale incontro: “All’andata siamo stati poco cattivi, in questa partita dovremo sfruttare le opportunità che avremo perché affrontiamo una squadra contro cui possiamo conquistare il passaggio del turno“.

Esultanza Lazio @Livephotosport
Esultanza Lazio @Livephotosport

Il difensore spagnolo ha poi proseguito: “Per me giocare in una competizione europea è importante perché posso aiutare. Teniamo molto alla Conference, questa è una sfida di valore. Nel corso della settimana abbiamo pensato sia all’Az Alkmaar che alla Roma, vogliamo qualificarci ai quarti e fare bene nel derby. Adesso però dobbiamo concentrarci su questa partita”.

Condividi questo articolo