AZ Alkmaar-NEC Nijmegen: quote, probabili formazioni, pronostico e dove vederla  

Vincenzo Galletta A cura di Vincenzo Galletta
3 Minuti di lettura

La 2° giornata di Eredivisie, massimo campionato calcistico olandese, prosegue con una delle compagini storiche come l’AZ Alkmaar che ospiterà la squadra del NEC Nijmegen, con ambizioni iniziali relative alla stagione in corso diverse ma non per questo meno importanti rispetto ai rivali odierni. La partita sarà disputata nell’impianto AFAS Stadion di Alkmaar con fischio d’Inizio alle ore 20.00 (ora italiana).

AZ Alkmaar-NEC Nijmegen: Quote

Az Alkmaar che è favorito nelle quote, una vittoria casalinga sembra abbastanza prevedibile con un 1.50 di media che però potrebbe subire ulteriori cali nelle prossime ore: il pareggio di contro potrebbe aumentare rispetto all’attuale quotazione di 4,45 che potrebbe aumentare nel corso del tempo. Il 2, quindi la vittoria degli ospiti paga mediamente 5,75, ma può essere anche trovata a 6. Decisamente favorito l’over 2.5 a 1,60 mentre il Goal è dato a 1.65.

AZ Alkmaar-NEC Nijmegen: Probabili formazioni

AZ Alkmaar probabili formazioni
Zoet; Wolfe, Bazoer, Goes, Maikuma; Koopmeiners, Clasie; Van Brederode, Mijnans, Sadiq; Parrott

NEC possible probabili formazioni
Roefs; Van Rooy, Alvarez, Nuytinck, Verdonk; Hoedemakers, Proper; Onal, Gonzalez, Sano; Ouaissa

Pronostico

Prima partita stagionale dell’AZ che è stata vinta sul campo non facilissimo dell’Almere City per 0-1 dimostrando anche una buona capacità di tenere il ritmo dell’avversario, AZ che vorrà fare meglio nel campionato rispetto allo scorso anno, quando è arrivato in 4° posizione fallendo l’accesso alla Champions League, potendo però ambire ad una buona forma di percorso in Europa League con l’accesso alla prima fase. NEC che ha ambizioni di un campionato tranquillo, ha perso la prima partita contro il Twente, tra l’altro in casa, risultato comunque che non ha evidenziato una brutta prestazione da parte degli ospiti odierni. Lo scorso anno questa partita ha visto la vittoria proprio del NEC per 1-2 mentre la sfida di ritorno è stata vinta dall’AZ in modo netto con un perentorio 0-3.

Confidiamo in una prestazione che potrebbe anche sorprendere l’AZ, in fase di scommessa confidiamo sull’X quotato in modo importante: il NEC potrebbe bloccare i padroni di casa sull’1-1 o sul 2-2. In caso di “dubbi” possiamo contare sulla quota della squadra di casa, ossia il numero di gol, come Casa Over 1,5 dato a 1.75 ad oggi.

Dove vederla  

Non è presente la diretta su Sky, quindi ad oggi non sono stati ufficializzati canali ufficiali per la visione della partita. Potrebbe, ma non è ancora stato reso ufficiale, essere visibile su Mola Tv, che detiene i diritti di vari campionati.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...