Azerbaigian-Belgio, il pronostico verso Euro 2024: Diavoli Rossi favoriti

Azerbaigian e Belgio si affronteranno nel match valevole per le gare di qualificazione agli Europei del 2026, in programma sabato 9 settembre alle ore 15:00: info partita, probabili formazioni e pronostico

A cura di Redazione
- Pubblicità -

Con la sosta delle nazionali riprendono le gare di qualificazione ai prossimi Europei, che si svolgeranno in Germania nell’estate del 2024. Sabato 9 settembre alle ore 15:00, ci sarà la sfida Azerbaigian-Belgio, valevole per la quarta giornata del gruppo F. I bookmakers vedono favorita la squadra ospite, quotando la loro vittoria a 1,20, mentre il pareggio e il successo interno sono dati rispettivamente a 6,75 e 12,00.

Qui Belgio

Il Belgio è la grande favorita del proprio girone, composto da Austria, Svezia, Estonia e Azerbaigian. Archiviata la cocente delusione del Mondiale in Qatar, i Diavoli Rossi occupano al momento il secondo posto nel raggruppamento con due vittorie e un pareggio, con quattro punti di vantaggio sulla Svezia e a tre lunghezze dall’Austria, che ha però giocato una partita in più. Tedesco dovrà fare a meno di Courtois, che ha subito la rottura del legamento crociato.

Loading poll ...

Probabile formazione Belgio

BELGIO (4-3-3): Sels; Castagne, Faes, Vertonghen, Theate; De Ketelaere, Tielemans, Carrasco; Bakayoko, Lukaku, Lukebakio. Allenatore: Tedesco

Lukaku, Belgio
Lukaku, Belgio @livephotosport

Qui Azerbaigian

L’Azerbaigian non ha mai preso parte ad un Europeo e le speranze di qualificazione sono ridotte al minimo anche per la prossima edizione. La squadra allenata da Giovanni De Biasi si trova infatti in ultima posizione nel raggruppamento con un solo, guadagnato nell’1-1 contro contro l’Estonia nell’ultima sfida.

Probabile formazione Azerbaigian

AZERBAIGIAN (4-3-3): Mahammadaliyev; Haqverdi, Mustafazada, Huseynov, Cafarquliyev; Isayev, Camalov, Mahmudov; Emreli, Dadashov, Sheydayev. Allenatore: De Biasi

Azerbaigian-Belgio: il pronostico

Il Dalga Stadium di Baku ospiterà il match tra Azerbaigian e Belgio, valevole per le qualificazioni Euro 2024 della quarta giornata del gruppo F, in programma sabato 9 settembre alle ore 15:00.

I Diavoli Rossi occupano il secondo posto in classifica e sono nettamente favoriti contro i padroni di casa, che hanno subito 10 reti a fronte di un solo gol subito. L’esito consigliato per l’incontro è il 2/2 1T/Finale +Over 2,5 a 2,10, ma intriga anche l’Over 1,5 ospite 2T a 2,05.

Azerbaigian-Belgio: cosa scommettere

  • 2/2 1T/Finale +Over 2,5
  • Over 1,5 ospite 2T
Lettura: Azerbaigian-Belgio, il pronostico verso Euro 2024: Diavoli Rossi favoriti