Gli impegni delle Nazionali in mezzo alla stagione vengono sempre accolti con un po’ di preoccupazione dai club per il rischio di infortuni e, anche in questo caso, la Roma non è stata fortunata. Diversi sono stati i rientri a Trigoria ed il prossima potrebbe essere quello di Azmoun, infortunatosi durante la sfida del suo Iran contro il Turkmenistan dopo aver segnato la seconda rete per la sua selezione intorno al quarto d’ora di gioco.
La gioia, infatti, è durata solamente mezz’ora dato che, a pochi istanti dall’intervallo, il centravanti iraniano ha sentito tirare dietro la coscia sinistra a seguito di uno scatto. Azmoun si è accasciato a terra prima di essere sostituto e le prime sensazioni non sembrano essere positive. La Roma rischia di perdere un attaccante in un momento delicato della stagione, considerando gli importanti impegni che la attendono nel prossimo mese e mezzo.
Aouar va nel ritiro dell’Algeria: influenza smaltita
Buone notizie sul fronte Aouar, reduce dalla titolarità contro il Sassuolo seppur la sua prestazione sia stata piuttosto opaca. Il centrocampista della Roma ha avuto un attacco febbrile che ha rischiato di fargli saltare gli impegni con l’Algeria. L’ex Lione, come comunicato dalla federazione algerina, ha smaltito l’influenza ed ha raggiunto i propri compagni in ritiro in vista delle due amichevoli contro la Bolivia ed il Sudafrica.